PWC #263 - La nostra intervista a JJ Gale

Il Pro Wrestling Culture intervista il talento inglese della Revolution Pro Wrestling, JJ Gale.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #263 - La nostra intervista a JJ Gale

Lunedì 13 febbraio siamo andati in scena con la duecentosessantaduesima puntata del Pro Wrestling Culture per recensire e analizzare quanto successo nel secondo show della Break Pro Wrestling di domenica 12 febbraio presso il Largo Venue di Roma.

Una puntata di per se imperdibile grazie alla vasta gamma di ospiti in esso contenuta e, ovviamente, reperibile come sempre nel classico formato podcast o in radio grazie a Radio Libera Tutti. Questo weekend torniamo in scena, ancora una volta, con un appuntamento del tutto eccezionale fatto di una nuova intervista ad un ospite straniero pronto ad arricchire il nostro palmares di special guests collezionati durante il percorso.

Ebbene, per l'episodio 263 del PWC, sarà nostro piacere farvi ascoltare la chiacchierata con JJ Gale. Nato a Bridport, Dorset, Inghilterra, JJ Gale debutta sui ring di wrestling nel 2016 per poi riuscire a farsi notare dalla RevPro che inizia ad utilizzarlo in pianta stabile all'interno di tutti i suoi show, dai secondari a quelli di prima fascia.

Dallo scontro con Dan Moloney a quello contro gli Aussie Open, fino ad arrivare al tanto ricercato Michael Oku (già intervistato sul nostro podcast in passato). Piano piano JJ è riuscito a costruirsi un percorso anche nel resto d'Europa e in cui ovviamente figura anche la nostra cara Italia.

Il debutto effettivo nel nostro paese avviene nel 2022, più precisamente il 19 febbraio con il primo show della Dream Wrestling avuto luogo nel Teatro Umberto di Nola in Campania e in cui ha lottato un Five Way match contro Magic Degan, Al Bettini, Electra e Elias Sinas.

La seconda apparizione è invece quella del 22 ottobre scorso in Squash A Jobber (medesimo giorno dello show Rising Sun Wrestling Promotion a pochi metri di distanza e giorno precedente al debutto effettivo della Break Pro Wrestling) dove i BBB composti da Mirko Mori e Nico Inverardi hanno sconfitto lui e Shaun Jackson.

Ora JJ si prepara a fare il suo ritorno a SAJ e servirà sintonizzarsi bene sugli account social della federazione per capire chi affronterà il giovane inglese di grande talento. Parliamo anche di questo all'interno dell'intervista registrata poche ore fa e reperibile adesso in questo nuovo importante pezzo di puzzle targato PWC, ma non temete, perché lunedì 20 febbraio torneremo in LIVE sempre sul canale Twitch di Open Wrestling TV per parlarvi di tutto ciò che accadrà all'interno del prossimo PPV WWE, Elimination Chamber. Non potete mancare per alcun motivo!

Qui sotto troverete a vostra disposizione i riquadri necessari per ascoltare, visionare e riascoltare il nostro e vostro amato Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. “Quoth the Culture. Nevermore”. Have A Nice Day...

YEAH! :)

SHARE