PWC #260 - A true Vengeance

Sangue e vendetta epsoste nella faida Bloodline/Sami Zayn e non solo. Parliamo anche di NXT Vengeance Day nell'episodio duecentosessanta del PWC.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #260 - A true Vengeance

Ben ritrovati all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, appuntamento numero duecentosessanta per presentarvi discorsi e ragionamenti in merito a tante argomentazioni con “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro e direttamente dalla pagina Facebook BRESSLIN, Luca Battistelli.

In questa circostanza abbiamo discusso della faida tra Bloodline e Sami Zayn, di come siamo arrivati a ciò che in queste settimane sta andando in onda, cosa dobbiamo aspettarci e quale sarà l'effettivo futuro del canadese specie ora che dovrà sfidare Roman Reigns nella città di Montreal per il Premium Live Event Elimination Chamber.

A seguire, la “Road to WrestleMania” che ci sta direzionando verso lo show più importante dell'anno per il mondo del professional wrestling, uno show che rischia di divenire non solo il più seguito, ma il più epico di tutti i tempi grazie alla lunga storia costruita proprio attorno a Roman Reigns e la sua Bloodline.

Infine, non potevano mancare i nostri commenti su NXT Vengeance Day, evento dello scorso weekend andato in scena presso lo Spectrum Center di Charlotte, NC e in cui Wes Lee ha difeso il Noth American Championship contro Dijak, Fallon Henley e Kiana James hanno sconfitto Katana Chance & Kayden Carter divenendo nuove campionesse di coppia di NXT, Carmelo Hayes si è invece portato sul 2-0 superando così Apollo Crew all'interno di uno scontro tanto atteso tra due fenomeni del ring.

Il Gallus con Mark Coffey e Wolfgang è riuscito a trionfare nel Fatal 4 Way e vincere i titoli di coppia di NXT ponendo quindi fine al regno del New Day (Xavier Woods e Kofi Kingston). Roxanne Perez è riuscita a prevalere di fronte al duplice ostacolo chiamato Toxic Attraction ovvero Jacy Jayne e Gigi Dollin, infine nel main event della serata Bron Breakker ha superato Grayson Waller e difeso con successo l'NXT Championship in uno Steel Cage match.

Nota importante il post match con l'arrivo sullo stage proprio di Melo e la sfida lanciata al campione. Il prossimo appuntamento con il PWC è per questo weekend sabato 11 febbraio, per ascoltare la nostra intervista esclusiva all'ex ROH Beer City Bruiser.

Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. “Quoth the Culture. Nevermore”. Have A Nice Day... YEAH! :)

Bloodline Sami Zayn Nxt
SHARE