Donne Tra Le Corde - Watch Party #8: Women Of Wrestling (Sesta Parte)

Riprendiamo da dove avevamo lasciato dopo la finale clamorosa del torneo per assegnare i titoli di coppia con il debutto di ben due nuove stable e Superheroes in cerca di vendetta

by Rachele Gagliardi
SHARE
Donne Tra Le Corde - Watch Party #8: Women Of Wrestling (Sesta Parte)

Ciao a tutt* e benvenut* sul canale Twitch ufficiale di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia.

Oggi siamo qui con un nuovo appuntamento con la rubrica Watch Party, dove insieme ci godiamo uno show legato al mondo del professional wrestling, lottato o non lottato. Questa settimana tocca alla WOW (Women of Wrestling), federazione americana tutta al femminile della quale fa parte anche AJ Lee, con un episodio e tre video speciali, infatti riprendiamo da dove avevamo lasciato guardandoci il quattordicesimo episodio che ci ha regalano non uno, ma ben due debutti di due stable diverse, una fatta da leggende e una fondata da Lana Star che ha dato vita alle Fabulous 4, odiatissime dal pubblico soprattutto dopo quello che è accaduto nella puntata precedente con la finale del torneo che ha assegnato i titoli di coppia.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutti i social.

Con la speranza che questa puntata possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi do appuntamento alla prossima live che sarà sabato 04 febbraio 2023 alle ore 17 con due Tier List a tema STARDOM e vi ricordo che per non perdervi i vari appuntamenti su Twitch potete seguirci sui social al link che vi abbiamo lasciato poco qui sopra.

Quando fu annunciato il ritorno della WOW

La WOW, meglio conosciuta come Women Of Wrestling, aveva dichiarato che sarebbe ripartita con la sua programmazione dopo anni il 17 settembre 2022:

“WOW - WOMEN OF WRESTLING, la prima entità di intrattenimento sportivo femminile al mondo, ha rivelato oggi la sua nuova key art e ha annunciato che la serie sarà presentata in anteprima nazionale il fine settimana del 17 settembre. WOW, l'unica organizzazione di wrestling interamente femminile con un'impronta TV globale, sarà disponibile in syndication tramite Paramount Global Content Distribution, segnando l'accordo di distribuzione più grande mai esistito nella storia del wrestling femminile.

[…] WOW è di proprietà della pionieristica dirigente sportiva Jeanie Buss ed è stato creato da David McLane, fondatore dell'originale GLOW: Gorgeous Ladies of Wrestling. Superstar del wrestling mondiale, sceneggiatrice, sostenitrice della salute mentale e autrice di bestseller del New York Times, AJ Mendez, è il produttore esecutivo e color commentator."

SHARE