PWC #258 - Review WWE Royal Rumble 2023

La nostra review ufficiale della WWE Royal Rumble 2023 all'interno dell'episodio 258 del Pro Wrestling Culture.

by Aldo Fiadone
SHARE
PWC #258 - Review WWE Royal Rumble 2023

Anche la Royal Rumble è passata agli archivi e con essa non potevamo di certo evitare di parlarne in uno dei podcast wrestlinghiani più apprezzati d'Italia, il Pro Wrestling Culture. Episodio 258 quindi con “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro, Flavio Del Duca e Eddie Key, tutti uniti per analizzare al meglio ciò che è stato il recente PPV WWE, il primo del nuovo anno e che ha visto Cody Rhodes trionfare all'interno della rissa reale maschile e Rhea Ripley in quella femminile.

Ovviamente non passa inosservato tutto il resto della card, con il “Grande occhio” incentrato ovviamente sulla questione Sami Zayn/Bloodline. Uno stravolgimento totale che ha cambiato aspettative e non solo e adesso, con tutta la sua parsimonia, ci prepara per una “Road to WrestleMania” più entusiasmante che mai.

L'aria dell'evento più importante dell'anno è dietro l'angolo e logicamente ci siamo lasciati andare ad una vasta gamma di supposizioni, sempre in attesa di ciò che vedremo nella puntata di questa notte di Monday Night RAW dove, si presume, Rhodes e Rhea faranno le loro scelte su quali campioni sfidare al “Grandaddy of them All”.

E allora buon ascolto a voi tutti con questa nuova puntata del Pro Wrestling Culture e restate ben sintonizzati sulle pagine di WorldWrestling.it, perché questo weekend in esclusivo formato podcast, sarà a vostra disposizione una nuova intervista speciale all'atleta di Malta con una lunga esperienza in tutta Europa e in oriente per la All Japan Pro Wrestling, Gianni Valletta.

L'episodio 259 sarà quindi incentrato su questa piacevole chiacchierata in cui non mancheranno aneddoti e curiosità di una carriera unica e sicuramente con ancora tanto da dare nei prossimi anni. L'intervista è stata registrata alcuni giorni fa dopo i primi match del nuovo anno tra cui quelli validi per il titolo ACW contro Tom Fulton in Romania.

Qui sotto invece i riquadri utili per non perdervi quanto detto durante l'episodio 258 con review ufficiale della WWE Royal Rumble 2023. “Quoth the Raven. Nevermore”. Have A Nice Day... YEAH! :)

Royal Rumble
SHARE