Donne Tra Le Corde - Tea Time #7: Speciale commento Royal Rumble 2023

In questa nuova puntata del Tea Time, ci dedichiamo a fare le considerazioni post Royal Rumble, pronosticando quale sarà la Road to WrestleMania di Rhea Ripley

by Rachele Gagliardi
SHARE
Donne Tra Le Corde - Tea Time #7: Speciale commento Royal Rumble 2023

Ciao a tutt* e benvenut* sul canale Twitch ufficiale di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia.

Oggi siamo qui per un nuovo appuntamento con il Tea Time, dove insieme facciamo due chiacchiere su quello che sta accadendo nel mondo del wrestling femminile, sui vari argomenti più di attualità. In particolare modo in questa puntata ci concentriamo su tutto quello che abbiamo visto durante Royal Rumble 2023, approfondendo il nostro pensiero sul match titolato e ovviamente sulla Royal Rumble femminile. Partendo da Bianca Belair vs Alexa Bliss, parliamo del futuro da heel della seconda con uno sguardo alla possibilità di vederla presto lasciare la compagnia per intraprendere la carriera da attrice. Mentre per il match più importante della serata, discutiamo della vittoria e dei record raggiunti durante la contesa da Rhea Ripley e di tutti i momenti che abbiamo amato e odiato di tutta la contesa, non rinunciando a pronosticare come sarà la Road to Wrestlemania di The Eradicator quando sceglierà o la EST o The Queen come sue sfidanti.

Non è finita qui però, infatti ad inizio puntata, con noi c'è anche Paolo in arte 2KAttire, disegnatore di gear dei wrestler per i videogiochi, che insieme a Rachele commenta tutti gli attire della serata delle wrestler nella loro rubrica WWE Fashion Police, con i due che forniscono qualche dettaglio in più sulle gear come ad esempio chi le ha disegnate, cucite e anche ispirate.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutti i social.

Con la speranza che questa puntata possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi do appuntamento alla prossima live che sarà giovedì 02 febbraio 2023 ore 21 con un Watch Party dedicato ancora una volta alla Women Of Wrestling.

Royal Rumble Wrestlemania Rhea Ripley
SHARE