Wrestling Gaming Center - Sunday Night Hollow: Il Ritorno!

Torna il grande evento virtuale, considerato il migliore tra molti in Italia, tra critica ed elogi.

by Alan Mack
SHARE
Wrestling Gaming Center - Sunday Night Hollow: Il Ritorno!

Gli eventi di Hollow tornano sul Wrestling Gaming Center con nuovi obbiettivi, nuovi atleti, nuova grafica e tante nuove ambizioni!

Molte cose di questo show verranno riprese da quello che era il progetto pilota, WGC Entertainment, come alcune faide che devono trovare la loro conclusione. L'esperimento di Entertainment è, purtroppo, fallito, in quanto la troppa semplicità non appaga né chi partecipa, né chi gestisce.

Hollow ha voluto essere il sogno di chi può solo limitarsi a sognare, ovvero quello di salire sul ring, seppur virtuale, e di potersi vedere su uno schermo, che sia come wrestler, manager o in qualsiasi altro ruolo (la nostra Rachele, infatti, fu General Manager nel primo anno di vita del roster). Il confine tra reale e virtuale è molto sottile, in quanto le due realtà, molto spesso, si eguagliano. Un'esempio è l'organizzazione dell'evento, oppure anche il modo di collaborare tra due progetti che, in qualche modo, offrono lo stesso prodotto, ma con idee diverse.

Per lo show di ritorno, abbiamo:

-L'annuncio del Boss, James K. Gift
-One on One: Evil Blade vs Marco Raia
-One on One: Eddy Key vs "The Nightmare" Gabbo Mars
-One on One: The Big Man vs Jon Austin
-One on One: Bolleck Wallace vs Graziano

Lasciatevi ispirare dalla magia e la meraviglia del wrestling virtuale, dove non esistono confini, non esistono limiti e la fantasia è pura padrona! E, se vi è piaciuto, il modo migliore di supportarci è commentando e iscrivendovi al canale del Wrestling Gaming Center, seguirci su Instagram e Facebook e supportare il canale Twitch di Open Wrestling TV. Un piccolo gesto come la semplice iscrizione aiuta e valorizza il lavoro svolto. Grazie!

Con il commento di Alan Mack e Alex Mercury!

Buona visione e buon divertimento!

SHARE