Donne Tra Le Corde - Watch Party #7: Shimmer (Prima Parte)

In questa puntata del Watch Party, guardiamo insieme due match e un'intervista della Shimmer, federazione tutta al femminile americana con protagoniste wrestler come Becky Lynch, Bayley, Asuka e Nikki Cross

by Rachele Gagliardi
SHARE
Donne Tra Le Corde - Watch Party #7: Shimmer (Prima Parte)

Ciao a tutt* e benvenut* sul canale Twitch ufficiale di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia.

Oggi siamo qui per il settimo appuntamento con la rubrica Watch Party, dove insieme ci godiamo uno show legato al mondo del professional wrestling, lottato o non lottato. Questa settimana tocca, a grande richieste, alla Shimmer Wrestling, una realtà che è nata negli Stati Uniti dalla mente di Dave Prazak, e gestita da lui e Allison Danger, che ha ospitato tantissime donne che nel corso degli anni poi hanno proseguito poi la loro carriera nelle major. Tra le tantissime atlete troviamo anche le attuali: Becky Lynch, Bayley, Saraya, Ruby Soho, Asuka, Nikki Cross, Dakota Kai, per nominarle solamente alcune. Per questo primo episodio abbiamo deciso di guardare insieme due match: il primo tra Kana, meglio conosciuta come Asuka e se volete conoscere la sua storia potete leggere un articolo dedicato sul blog uscito proprio questo mese, e Nikki Storm, ora Nikki Cross in WWE, ma anche un match tra Davina Rose, l'amatissima Bayley, e Tomoka Nakagawa. Per chiudere il cerchio, non poteva assolutamente mancare l'intervista fatta a Rebecca Knox, ovvero Becky Lynch, quando è tornata dopo il grave infortunio che l'ha tenuta fuori per tantissimi anni, infatti proprio durante questa chiacchierata parla di cosa sta facendo in quel momento, dato che non sta lottando, e parla anche del futuro, lasciandosi andare per affermare che non sa se tornerà mai a lottare perché un po' la sua passione si è persa, anche se poi sappiamo bene tutti che fortunatamente quella scintilla è tornata e ha acceso un fuoco inarrestabile.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutti i social.

Con la speranza che questa puntata possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi do appuntamento alla prossima live che sarà sabato 28 gennaio alle ore 18 con un Gameplay tutto dedicato alla Royal Rumble con relativi pronostici per i match femminili inseriti nel Premium Live Event per quest'anno.

Becky Lynch Bayley Asuka
SHARE