Top 5 Women’s Royal Rumble: quale sarà la migliore e quale la peggiore? -VIDEO

In questo nuovo video, la nostra Rachele stila la propria personale top 5 con i Royal Rumble Match femminili. Quella di quest'anno supererà la prima che ha messo in classifica?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Top 5 Women’s Royal Rumble: quale sarà la migliore e quale la peggiore? -VIDEO

Con l’arrivo della Royal Rumble 2023, la nostra Rachele Gagliardi, fondatrice di Donne Tra Le Corde, primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia, ha deciso di stilare una semplice, ma allo stesso complessa, top 5 per quanto riguarda questa stipulazione, ma per le donne.

Infatti con il 2023 entriamo nel sesto anno di Royal Rumble femminili, ma ci siamo mai fermati a pensare come sia andata fino ad ora questa avventura iniziata solo nel 2018 con moltissimi anni di ritardo rispetto a quella degli uomini?

Nel video sul canale di Wrestling With Eagle, Rachele analizza proprio le varie Women’s Royal Rumble, mettendole a confronto e parlando di cosa ha convinto o meno di tutte e cinque i match portati in scena e decidendo secondo lei chi si trova nel punto più basso della classifica e chi invece si porta a casa il titolo di “Miglior Royal Rumble femminile” in WWE. Ma non è finita qui, perché a fine video fa anche il suo pronostico su chi secondo lei vincerà il match quest’anno per andare dritta nel main event di WrestleMania per sfidare una delle campionesse in carica.

Ovviamente Wrestling With Eagle vi aspetta nei commenti per farci sapere se siete d’accordo o meno con Rachele e soprattutto per dirci qual’è stata la vostra vincitrice preferita e qual è il vostro pronostico per quest’anno, e non dimenticatevi: se vi è piaciuto il video lasciate un like, iscrivetevi al canale e condividetelo con tutti e seguite e supportate sui vari social anche Donne Tra Le Corde. We are ready to Rumble!

Una curiosità extra sulla royal Rumble 2021

Dopo aver girato e pubblicato il video, siamo venuti a conoscenza di una cosa per quanto riguarda la vincitrice della Royal Rumble 2021, perché un ex wrestler WWE ha dichiarato che non doveva essere Bianca Belair a vincere, bensì Charlotte Flair per il secondo anno consecutivo: "Ero in una stanza dell'hotel a Tampa e stavamo guardando una sorta di partita di calcio e un assistente aveva appena lasciato il meeting sulla Royal Rumble (2021) che si fa la notte prima e avevano cambiato il finale e Charlotte [Flair] stava per avere la meglio e Bianca [Belair] stava per essere eliminata tipo a metà match e hanno cambiato Charlotte con Bianca.” Per approfondire l'argomento e leggere ulteriori dichiarazioni su come poi sia cambiato il booking, CLICCA QUI.

Royal Rumble
SHARE