SideTalk Slam #190 - Pronostici per WWE Royal Rumble 2023

Puntata dedicata interamente ai pronostici per la WWE Royal Rumble 2023

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #190 - Pronostici per WWE Royal Rumble 2023

Il tempo è finito, finalmente ci siamo! Ritornano i Premium Live Event della WWE e con essi il nostro campionato dei pronostici che quest'anno si arricchisce di nuove regole e di un nuovo trofeo. Vediamo tutte le novità nella puntata numero 190 di SideTalk Slam!


Con la Royal Rumble 2023 introduciamo alcune novità nel nostro gioco dei pronostici, prima fra tutte la Big Match Rule, ovvero l'assegnazione di due punti anzichè uno a chi indovina il risultato di uno o più match rilevanti scelti dallo staff di SideTalk Slam.

Altra novità che vi permetterà di accumulare più punti sono i pronostici infrasettimanali: durante le puntate di SideTalk Slam vi verrà chiesto di pronosticare uno o più match che si disputeranno nelle successive puntate di Raw e SmackDown, e questi pronostici varranno per il campionato.

Nuovo anno e nuovo trofeo: inizia con la Royal Rumble anche la Retribution Cup, ovvero la competizione che premia chi durante l'anno arriva più volte primo nelle giornate del campionato. Verranno assegnate medaglie d'oro, argento e bronzo che costituiranno un vero e proprio medagliere che determinerà il vincitore finale.

Queste le categorie per la prima giornata, in evidenza i match scelti per la Big Match Rule:

Il termine ultimo per la consegna dei pronostici sarà sempre fissato alle 18 del venerdì successivo alla puntata.

Per partecipare potete inviare una mail all'indirizzo [email protected] oppure entrare nel gruppo Telegram di OpenWrestlingTV dove potrete trovare noi e tanti altri appassionati con cui scambiare ogni giorno opinioni sul nostro sport entertainment preferito.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling,di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Royal Rumble
SHARE