SideTalk Slam #189 - Ready to Rumble

Un rumor clamoroso travolge i fan del wrestling a pochi giorni dalla Royal Rumble

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #189 - Ready to Rumble

Il conto alla rovescia prima della disputa della Royal Rumble 2023 è ormai vicino a concludersi, e mentre finalmente la WWE propone segmenti degni di nota, un rumor scuote l'ambiente del wrestling mondiale: Roman Reigns potrebbe essere privato dei titoli!

Vediamo cosa succede nella puntata numero 189 di SideTalk Slam!

Puntata iniziata come di consueto con la nostra patentata rubrica "l'Elefante nella stanza", dedicata questa settimana alla più clamorosa delle voci circolate in rete negli ultimi giorni: Adam Pearce, in rappresentanza della dirigenza della WWE, potrebbe vedersi costretto a privare il Tribal Chief Roman Reigns di entrambi i titoli massimi (il WWE Championship e il WWE Universal Championship), rendendoli vacanti a pochi giorni dalla Royal Rumble.

Le motivazioni dietro questa eventuale decisione non sono affatto chiare, e il sospetto è che tutto verrà presto accantonato. Nonostante ciò, il solo rumor ha indignato il WWE Universe, con i fan assolutamente contrari a vedere terminare in maniera così improvvisa e banale una delle più grandi storyline dei tempi moderni.

Durante la puntata non sono mancate considerazioni sulla costruzione della Royal Rumble, sui segmenti annunciati per Raw XXX e tanto altro.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling,di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI

Royal Rumble
SHARE