PWC #256 - Preview Royal Rumble

I nostri pronostici della rissa reale all'interno del PWC in compagnia del proprietario della Break Pro Wrestling, Andrea Ballarin.


by   |  LETTURE 681

PWC #256 - Preview Royal Rumble

È lunedì e come ogni lunedì è appuntamento con il Pro Wrestling Culture, il podcast creato e curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone insieme ad uno staff stellare tra cui “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro, Flavio Del Duca e Marco “The Wild Card” Bressanini.

Per questa circostanza si unisce a noi il proprietario della Break Pro Wrestling, Andrea Ballarin. Andrea, più volte nostro ospite in passato e nostro amico, torna nei microfoni del PWC per parlarci di wrestling italiano e del prossimo show della sua federazione, il secondo nella sua storia.

Dopo Episode 1 New Noise dello scorso ottobre, il Largo Venue di Roma si prepara in vista del 12 febbraio per Episode 2:... And Out Come The Wolves con una card che al momento prevede i seguenti incontri. Electra farà il suo debutto nella compagnia all'interno di un one on one con Emily Ramirez, quest'ultima sconfitta nell'Episode 1 all'interno dell'EVE Championship match contro Laura Di Matteo.

Il vincitore del BREAKout Star match di ottobre, “Il Divo” Al Bettini affronterà Luca Bjorn. Ben due incontri completeranno la Tag League con La Legione della Libertà contro Flavio Augusto e un partner misterioso che si scoprirà solo durante l'evento e i BBB, coppia straordinaria del Nord Italia e pronta a debuttare in Break, contro il team formato da Flavio Romano e un volto conosciuto anche per le telecamere di NXT UK, Rocco Garzya.

Sebastina De Witt sarà impegnato contro Yota Tsuji in un match corrispondente al secondo atto tra i due dopo il precedente visto in Dream Wrestling nel febbraio 2022. Infine, dopo la vittoria del titolo Indiscusso a New Noise, Karim Brigante sarà chiamato a difendere la cintura massima contro “Il Leone di Roma” Adriano.

Un one on one inedito e tanto atteso dai fan italiani. Non è solo questo però l'argomento del giorno, facciamo infatti la nostra preview ufficiale della WWE Royal Rumble parlando del match maschile con il ritorno già annunciato di Cody Rhodes, quello femminile dove non conosciamo ancora una possibile vincitrice e, ovviamente, la questione Bloodline in attesa del Monday Night RAW XXX di questa notte.

Il trentesimo anniversario dello show rosso si fa attendere con trepidazione considerando l'imminente PPV di questo sabato, il giorno dopo, domenica 29 gennaio, sarà invece nuovamente il turno del wrestling italiano attraverso il ritorno all'azione della IWA/EPW all'interno del Palatorrino di Roma con l'IWA Championship match tra Amir Jordan © vs Flavio Augusto e la open challenge dell'EPW World Champion, Tristan Archer.

Il prossimo appuntamento con il PWC è per questo weekend con la nostra intervista esclusiva all'ex campione X-Division, King of the Mountain e Tag Team della TNA/Impact Wrestling, Doug Williams. Doug presenzierà il prossimo 18 marzo nel nostro paese per unirsi allo show della New Wrestling Generation di Potenza, seguite i loro account social e non mancate all'interno di questo ulteriore straordinario evento.

Buona Royal Rumble a tutti! “Quoth the Raven. Nevermore”. Have A Nice Day... YEAH! :)