Donne Tra Le Corde - Tea Time #6: Mercedes Moné, Charlotte Flair e tanto altro

Ci ritroviamo in questo 2023 a chiacchierare su tutto quello che sta accadendo nel wrestling femminile tra il debutto di Mercedes Moné, il ritorno clamoroso di Charlotte Flair, l'addio in WWE di Stephanie McMahon e tanto altro

by Rachele Gagliardi
SHARE
Donne Tra Le Corde - Tea Time #6: Mercedes Moné, Charlotte Flair e tanto altro

Ciao a tutt* e benvenut* sul canale Twitch ufficiale di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia.

Oggi siamo qui per il sesto appuntamento con il Tea Time, dove insieme facciamo due chiacchiere su quello che sta accadendo nel mondo del wrestling femminile, sui vari argomenti più di attualità. In particolare modo in questa puntata ci concentriamo sul ritorno debutto di Mercedes Moné in NJPW, sul ritorno, con tanto di vittoria del titolo, di Charlotte Flair e sull'addio di Stephanie McMahon in WWE. Ma non solo, perché analizziamo anche la situazione del roster femminile AEW e rivolgiamo un pensiero alla carriera di Mickie James dopo Hard To Kill, speculando anche sulla Royal Rumble e WrestleMania.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutti i social.

Con la speranza che questa puntata possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi do appuntamento alla prossima live che sarà giovedì 19 gennaio alle ore 15 con il Watch Party a tema Women Of Wrestling.

Mercedes Moné Charlotte Flair Stephanie Mcmahon
SHARE