Intervista a Electra: "Quella volta in cui mi allenai con Seth Rollins”

Electra ha iniziato e sta proseguendo una carriera sui ring italiani di tutto rispetto e a Donne Tra Le Corde ha raccontato tutto quanto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Intervista a Electra: "Quella volta in cui mi allenai con Seth Rollins”

Cari lettori di World Wrestling, oggi siamo qui perché di recente il mio blog Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a team wrestling femminile in Italia, ha aperto il proprio canale YouTube decidendo di caricare vecchie e nuove interviste fatte alle persone che lavorano nel panorama del wrestling femminile, non escludendo di creare anche altri contenuti.

Intanto però che attendiamo una decisione sui video che verranno pubblicati, stiamo caricando vecchie interviste che avevamo fatto in collaborazione con il canale Twitch di OpenWrestlingTV, partendo dalle meno recenti per arrivare alle più recenti. Il primo video pubblicato è stato quello dell’intervista fatta a Lara Wild e Camilla, le sorelle del wrestling italiano, mentre il secondo è quello dedicato all’intervista fatta all’ex ICW Women’s Champion, Electra.

In questa intervista, colei che ora è conosciuta come The Face Of Perfection, ci ha raccontato un po’ della sua passione per la disciplina, di come ha iniziato a muovere i primi passi nella scuola di wrestling della famiglia di Saraya in Inghilterra, di come è cresciuta qui in Italia grazie alla ICW e della fantastica esperienza che ha avuto con la WWE quando è stata a WrestleMania 35 e ha fatto un allenamento con Seth Rollins: “Ho avuto la grandissima fortuna di poter fare un allenamento con lui quando sono andata a Wrestlemania. Ovviamente io ho sempre l'ansia con qualsiasi cosa che faccio e più lo aspettavo più mi scoppiava il cuore. Mi reputo davvero fortunata perché non ti capita tutti i giorni di poterti allenare con Seth Rollins, con lui li che ti guarda e poi ti da un feedback e ti guarda dritta negli occhi facendolo. Ho fatto un mini match davanti a Seth Rollins e non ci credo neanche se lo dico adesso.”

Questo e molto altro nell’intervista con Electra e mi raccomando, non dimenticatevi di supportare Donne Tra Le Corde su tutti i social e di lasciare un follow al canale YouTube.

Seth Rollins
SHARE