NeXT Big Thing #91: Awards (Pt. 2)

Gli Awards di fine anno di NXT sono arrivati. Quale sarà il Tag Team dell'anno e chi la Breakout Star?

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #91: Awards (Pt. 2)

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Prima di concentrarci sui NeXT Big Thing Awards del 2022, abbiamo commentato le ultime vicessitudini di NXT in vista di New Year's Evil, evento nel quale Grayson Waller affronterà Bron Breakker con l'NXT Championship in palio.

In questa puntata Waller ha teso una trappola a Breakker dimostrando ancora una volta di essere più scaltro del campione e a questo segmento è dedicato il Breakout Moment della settimana. Basterà la furbizia a Grayson Waller per renderlo il prossimo campione di NXT? A sorpresa il New Day ha conquistato i titoli tag team e la divisione di coppia sta approfittando della permanenza di Kofi Kingston e Xavier Woods a NXT per crescere.

Ma quali coppie stanno cogliendo maggiormente questa occasione e chi riuscirà a sconfiggere i triple crown tag team champions? Nikkita Lyons e Zoey Stark sono finalmente arrivate ad un primo scontro diretto, con quest'ultima che ha sorpreso l'avversaria con una vittoria di rapina.

Ma qual è il vero punto di questa storyline? Le due atlete stanno consolidando il loro ruolo all'interno della divisione femminile di NXT o c'è ancora del lavoro da fare?

NeXT Big Thing Awards 2022: le ultime categorie

Nella seconda parte dei NeXT Big Thing Awards 2022 abbiamo rivelato le nomination per le ultime 7 categorie:

  • Tag Team of the Year
  • Storyline of the Year
  • NXT TV Match of the Year
  • Raw/SmackDown Appearance of the Year
  • Special Event of the Year
  • Character of the Year
  • Breakout Star of the Year
Sarete voi a scegliere i vincitori dei NeXT Big Thing Awards attraverso delle votazioni sulla pagina Instagram ufficiale di NeXT Big Thing, accessibile da questo link.

Potete esprimere le vostre preferenze inviando un messaggio privato all'account o rispondendo ad apposite storie e post che verranno creati nel corso della settimana.

Ospiti di questa puntata Alberto Quaglio e Emanuele "Cuky" Cucurnia, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #91: Awards (Pt. 2)" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt
SHARE