NeXT Big Thing #90: Il licenziamento di Mandy Rose + Awards (Pt. 1)

La nostra reazione in diretta al licenziamento di Mandy Rose e la prima parte dei NeXT Big Thing Awards 2022

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #90: Il licenziamento di Mandy Rose + Awards (Pt. 1)

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

La puntata di NeXT Big Thing di questa settimana inizia con il botto, ovvero con la clamorosa notizia del licenziamento di Mandy Rose dalla WWE.

Un evento impensabile che, al momento della diretta, ci ha colto ancora sotto choc. Abbiamo provato a fare chiarezza circa quanto emerso sui principali siti di notizie ed abbiamo ipotizzato quali possano essere state le considerazioni della WWE al riguardo.

Ovviamente non abbiamo potuto far a meno di esprimere la nostra delusione nel vedere andare via la leader delle Toxic Attraction dopo il suo splendido anno a NXT. Anche il Breakout Moment della settimana ha riguardato Mandy Rose, e nello specifico la fine del suo regno da campionessa.

Fine che è arrivata per mano di Roxanne Perez, la quale ha conquistato la cintura dopo aver ottenuto la title shot solo pochi giorni prima a NXT Deadline. Abbiamo elogiato le doti di The Prodigy ma abbiamo anche espresso qualche perplessità sulle sue potenzialità come campionessa e sulla rapidità con la quale è salita sulla vetta della divisione femminile.

Al via i NeXT Big Thing Awards 2022

Finalmente ci siamo potuti concentrare sui NeXT Big Thing Awards 2022. Sono state rivelate le nomination per le prime 6 categorie:

  • Male Superstar of the Year,
  • Female Superstar of the Year
  • Faction of the Year
  • Shocking Moment of the Year
  • Most Improved Superstar of the Year
  • Match of the Year
Sarete voi a scegliere i vincitori dei NeXT Big Thing Awards attraverso delle votazioni sulla pagina Instagram ufficiale di NeXT Big Thing, accessibile da questo link.

Potete esprimere le vostre preferenze inviando un messaggio privato all'account o rispondendo ad apposite storie e post che verranno creati nel corso della settimana. Ospiti di questa puntata Rachele Gagliardi e "Il Professore" Matteo Pagliarella, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #90: Il licenziamento di Mandy Rose + Awards (Pt.1)" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Mandy Rose
SHARE