Pro Wrestling Culture #246 - The Return of The Sir

Il ritorno di William Regal in WWE è sempre più vicino, ne parliamo all'interno dell'episodio del 246 del Pro Wrestling Culture.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #246 - The Return of The Sir

Buonasera a voi tutti cari amici di WorldWrestling.it e ben ritrovati all'interno del podcast Pro Wrestling Culture creato e curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone. Questa settimana insieme anche al “Professore” Matteo Pagliarella, abbiamo trattato il tema più caldo della settimana, ovvero il sempre più vicino ritorno di William Regal all'interno della World Wrestling Entertainment.

Un ritorno inatteso specie considerando l'arrivo datato Revolution 2022 quando nacque il BBC nella federazione di Tony Khan. Ora sembra che la strada sia segnata verso un ritorno dal fedele amico Triple H con un ruolo backstage di tutto rispetto considerando il potere all'interno nel main roster da parte di HHH.

Proprio a causa di questa tematica ci siamo poi concentrati sullo status della All Elite Wrestling e dei vari perché in merito a questa scelta del profilo inglese che tanto di buono ha sempre fatto per il mondo del professional wrestling.

Ovviamente l'anno volge verso la sua conclusione e per tale motivo abbiamo poi discusso sulle previsioni per il 2023 in attesa di capire quali saranno le mosse della WWE in vista di uno dei suoi Big Four, ovvero la Royal Rumble, tematiche calde alle quali seguono due importanti annunci.

La prossima settimana alle ore 16:00 in LIVE sul canale Twitch Open Wrestling TV, la giuria composta dai già citati Aldo e Matteo, con l'aggiunta di Francesco Zerini, sarà ospite della conduzione firmata “Il Divo” Al Bettini, per presentarvi la prima edizione degli Italian (Divo) Awards del PWC.

Le nostre votazioni saranno oggetto di premiazione agli atleti vincitori, ai quali sarà quindi concesso di ricevere le nostre particolari targhette in vista dei prossimi eventi. Le sorprese ovviamente non terminano qui grazie ad un altro episodio di importante caratura grazie alla nostra intervista esclusiva al first ever Progress Wrestling World Champion, Nathan Cruz.

Si ringrazia Adriano Paduano per aver collaborato alla splendida chiacchierata reperibile qui sotto grazie al canale YouTube di Open Wrestling TV e il prossimo 8 dicembre nel classico formato podcast. Buon ascolto, buona visione e buon intrattenimento a voi tutti, come sempre, con il solo e unico Pro Wrestling Culture.

Where the big boys play. “Quoth the Raven. Nevermore”.

SHARE