NeXT Big Thing #88: Close to the Deadline

Shawn Michales si fa aiutare da un panel di Hall of Famer per la scelta dei partecipanti agli Iron Survivor Challenge di NXT Deadline

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #88: Close to the Deadline

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

NXT si avvicina al suo ultimo Premium Live Event dell'anno, NXT Deadline.

Lo show vedrà la prima edizione dell'Iron Survivor Challenge, che metterà in palio il posto di primo sfidante al titolo massimo maschile e femminile. Per l'occasione Shawn Michaels si è fatto aiutare da Molly Holly, Road Dogg, X-Pac e Alundra Blayze per la scelta dei partecipanti, alla quale è dedicato il Breakout Moment della settimana.

Abbiamo commentato le possibilità di vittoria di tutti i wrestler coinvolti ed abbiamo discusso le decisioni di Michaels e co., tra sorprese quali la presenza di Kiana James e assenze importanti come quelle di Nikkita Lyons e Ilja Dragunov.

Ci siamo poi spostati proprio sulla rivalità fra Nikkita Lyons e Zoey Stark, facendo una menzione anche ai prossimi obiettivi delle Toxic Attraction a NXT. Dijak ha compiuto il suo ritorno sul ring ed il nuovo personaggio pare convincere; quanto durerà questo momento di gloria e quale sarà il prossimo step per l'ex membro della Retribution?

Tutto pronto per gli Iron Survivor Challenge di NXT Deadline

Settimana prossima gli ultimi posti negli Iron Survivor Challenge saranno in palio in due Wild Card triple threat.

Abbiamo analizzato tutte le possibilità dei partecipanti, tenendo in considerazione le loro prestazioni di questa settimana. Chi andrà a Deadline tra Andre Chase, Axiom e Von Wagner e tra Wendy Choo, Fallon Henley e Indi Hartwell? Infine abbiamo parlato dei match già annunciati per NXT Deadline, partendo dallo scontro fra Creed Brothers e Indus Sher ed arrivando alla sfida titolata tra Bron Breakker e Apollo Crews, i quali hanno messo in scena un segmento di dubbia bellezza incentrato sulla loro colazione assieme.

Ospiti di questa puntata Stefano Boero e Matteo Iadarola, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #88: Close to the Deadline" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Hall Of Fame Nxt
SHARE