NeXT Big Thing #87: Repackaging Night

Deadline si avvicina mentre NXT propone due nuovi personaggi: Dijak e Scrypts


by   |  LETTURE 941

NeXT Big Thing #87: Repackaging Night

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

E' tempo di ritorni a NXT, con l'ex Dominik Dijakovic (o T-Bar) che si è presentato al termine del match titolato fra Carmelo Hayes e Wes Lee per attaccare e sfidare quest'ultimo.

Proprio a Dijak è dedicato il Breakout Moment della settimana. Riuscirà questa volta la WWE a cucirgli addosso un personaggio che lo possa presentare come una vera star? E quale sarà il suo primo obiettivo a NXT? Assieme a Dijak, ha fatto il suo debutto anche il personaggio di Scrypts, rivelatosi essere Reggie.

L'ex campione 24/7 ha sicuramente deluso chi aveva delle aspettative più elevate circa l'identità di questa figura, ma ha proposto un qualcosa di diverso nel panorama WWE. Mettendo da parte lo smarrimento iniziale, abbiamo provato a capire se questo personaggio può avere successo o se è già un fallimento annunciato.

NXT Deadline e la prossima difesa di Bron Breakker

A NXT Deadline Bron Breakker se la vedrà con Apollo Crews con l'NXT Championship in palio, ma ci sono alcune perplessità sulla contesa: veramente Apollo Crews è uno sfidante convincente? Quella che sembra una facile sfida di transizione per il campione può essere il main event di un PLE? Abbiamo commentato anche la costante evoluzione dello Schism, che dall'arrivo di Ava Raine si è completamente reinventato, ed il possbile cambio di personaggio di Wendy Choo dopo la sua sconfitta con Cora Jade.

Infine, nel What's NeXT?, abbiamo pronosticato i partecipanti ai due Iron Survivor Challenge di Deadline in vista del loro annuncio che avverrà, tramite Shawn Michaels, settimana prossima.

Ospiti di questa puntata Gianmarco Diomedi, Emanuele "Cuky" Cucurnia e Eddy Key, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #87: Repackaging Night" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI