PWC #242 - Review Full Gear & Pronostici Survivor Series

La nostra review di AEW Full Gear unita ai pronostici riguardanti WWE Survivor Series.


by   |  LETTURE 661

PWC #242 - Review Full Gear & Pronostici Survivor Series

Ben ritrovati cari lettori di WorldWrestling.it all'interno di un nuovo numero del Pro Wrestling Culture. Il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e per l'occasione incentrato sui migliori fatti dello scorso weekend.

In questa puntata attraverso le presenze di “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro, “The Wild Card” Marco Bressanini, il conduttore del Next Big Thing Leonardo Lucarini e il conduttore di All About Elite Max Del Prete, abbiamo curato un approfondita analisi inerente AEW Full Gear, evento in PPV dello scorso sabato e in cui MJF è riuscito a laurearsi per la prima volta in carriera campione del mondo grazie all'aiuto di William Regal, mentre Jamie Hayter è riuscita a fare lo stesso nella categoria femmninile.

Sempre per le donne, Paige, ora conosciuta come Saraya, ha fatto il suo ritorno lottato superando in un inedito one on one DMD Britt Baker. Non sono mancati ovviamente i nostri ragionamenti anche in merito ad altri due show andati ins cena, uno di venerdì 18 novembre riguardante Impact Wrestling, Over Drive.

L'altro domenica 20 novembre in Italia a Stazione Birra, Roma, dove la Italian Wrestling Association e la EPW hanno dato vita ad un evento di degno rispetto e tanto apprezzato dal pubblico presente. Infine, potrete gustarvi i nostri pronostici per WWE Survivor Series, il big four della federazione di Stamford pronto ad andare in onda sotto una diversa forma, quella più classica della sua storia, ma con un importante novità, ovvero gli innesti dei due War Games che di recente caratterizzavano il roster di NXT.

In attesa di goderci l'evento dal vivo, vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con il PWC è per questo sabato con la nostra intervista esclusiva all'atleta SIW, Tempesta, utile a pubblicizzare lo show Ultimo Round della SIW proprio di questo weekend.

Torneremo poi in scena, come al solito, lunedì prossimo sempre in LIVE sul canale Twitch di Open Wrestling Tv per raccontarvi ciò che è stato e ciò che si lascia alle spalle Survivor Series. Concludiamo ringraziando tutti coloro che ci sostengono continuamente e tutti i nuoi ascoltatori, ricordando a entrambi di poterci seguire su questo sito, sui canali di Open Wrestling, su tutte le piattaforme podcast e in radio grazie a Radio Libera Tutti.