Pro Wrestling Culture #240 - Preview AEW Full Gear 2022

La nostra preview di AEW Full Gear e tanti altri commenti all'interno dell'episodio 240 del PWC.


by   |  LETTURE 912

Pro Wrestling Culture #240 - Preview AEW Full Gear 2022

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori all'interno di un nuovo numero del Pro Wrestling Culture. Giunto al suo episodio numero 240, il podcast creato e condotto nel 2019 da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, torna in scena come ogni lunedì, per trattare le tematiche più calde e le aspettative più entusiasmanti della settimana.

Iniziamo con la nostra preview ufficiale di AEW Full Gear, PPV targato All Elite Wrestling divenuto famoso lo scorso anno grazie alla conclusione di una lunga cavalcata per Adam “Hangman” Page quando sconfigge Kenny Omega laureandosi per la prima volta in carriera AEW World Champion.

Quest'anno la card sarà ben diversa, con una costruzione totalmente differente vuoi anche i cambiamenti apportati in alcuni lati gestionali della compagnia stessa. L'evento farà comunque rumore grazie al ritorno in-ring di Saraya (Paige in WWE ndr) contro Britt Baker e al main event tra Jon Moxley chiamato a difendere il titolo massimo contro MJF.

Seguono i nostri appunti in merito Austin Theory e il fallimento con la sua valigetta, per poi passare ai piani della WWE in vista di Survivor Series e delle due War Games. C'è poi spazio anche per una breve preview di Over Drive, lo speciale di Impact Wrestling che andrà in scena venerdì 18 novembre nella Old Forester's Paristown Hall di Louisville, Kentucky con Josh Alexander chiamato a difendere l'Impact World Championship contro Frankie Kazarian.

Infine, non potevamo non parlare di quanto visto lo scorso weekend in National Wrestling Alliance con la vittoria della Ten Pounds of Gold da parte di Tyrus, all'interno di un main event in cui ha affrontato l'ormai ex campione Trevor Murdoch e Matt Cardona.

Una scelta di dubbio gusto che ha fatto storcere il naso non solo a noi della famiglia PWC. Non resta che augurare un buon ascolto a voi tutti ricordandovi di seguire il Pro Wrestling Culture attraverso i canali riportati nei riquadri qui sotto e, come sempre, anche su Radio Libera Tutti.

Ci trovate LIVE ogni lunedì sempre e solo su Open Wrestling TV. “Quoth the Raven. Nevermore”.