PWC #237 - Intervista esclusiva a Session Moth Martina

La nostra intervista esclusiva a Session Moth Martina in collaborazione con Donne Tra Le Corde, ora disponibile su tutti i canali targati Pro Wrestling Culture.


by   |  LETTURE 856

PWC #237 - Intervista esclusiva a Session Moth Martina

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori del Pro Wrestling Culture all'interno di un nuovo episodio di uno dei podcast di wrestling più ascoltati e apprezzati in Italia. Per questa occasione arriviamo con un nuovo appuntamento speciale interamente dedicato ad un intervista inedita realizzata per l'occasione da “Il Professore” Matteo Pagliarella e la fondatrice di Donne Tra Le Corde, Rachele Gagliardi.

A giungere ospite dei nostri microfoni, la lottatrice indipendente conosciuta ai più per i suoi lavori in tutta Europa e in Over The Top Wrestling, negli anni apparsa anche in Ring of Honor e recentemente vista in All Elite Wrestling per Dark.

In AEW ha lottato contro l'ex WWE Ruby Soho, l'ex Impact Wrestling Diamante e AQA, tutte contese utili a farla conoscere meglio anche oltre oceano. Le novità però non si fermano qui, perché il prossimo 20 novembre vedremo in azione Martina proprio qui, in Italia, per un nuovo show targato EPW in collaborazione con la Italian Wrestling Association presso Stazione Birra in Roma.

Per l'occasione la EPW ha scelto di sfruttare tale circostanza per sancire un Triple Threat utile a decretare la prima EPW Women's Champion. A contendersi la cintura ricalcando quindi quanto visto sette anni or sono tra Toni Storm vs Nixon Newell vs Theat Trinidad (Zelina Vega in WWE) a Total Honor, saranno la leggenda italiana Queen Maya, la già citata Session Moth Martina e l'atleta proveniente da NXT UK Amale.


Ci sarà da divertirsi e vi assicuriamo che noi di World Wrestling assieme allo staff del Pro Wrestling Culture, presenzieremo a questo nuovo incredibile show dove, tra le tante novità, verrà difeso l'EPW Silver Championship in uno Strap match tra il campione Luke Astaroth e lo sfidante Nico Narciso.

Mentre dal lato IWA presenzieranno invece l'ex ROH Cheeseburger e l'ex NXT UK Amir Jordan pronti rispettivamente a sfidare Karim Brigante in un one on one e Flavio Augusto nel match valevole per l'IWA Championship.

Per ulteriori info in merito biglietti e altro sullo show: - BIGLIETTI: https://www.eventbrite.com/.../biglietti-wrestling-roma... - CELLULARE: 336347373047


Il prossimo appuntamento con il Pro Wrestling Culture è per lunedì 7 novembre alle ore 16:00 in LIVE sul canale Twitch Open Wrestling TV.

Vi ricordiamo infine che il podcast è reperibile anche sul canale YouTube OW TV, così come le varie stazioni podcast e Radio Libera Tutti. “Quoth the Raven. Nevermore”.