SideTalk Slam #178 - Pronostici per WWE Crown Jewel 2022

Puntata dedicata interamente ai pronostici per il prossimo PLE targato WWE


by   |  LETTURE 892

SideTalk Slam #178 - Pronostici per WWE Crown Jewel 2022

La WWE torna in Arabia Saudita per un'altra edizione di Crown Jewel, un Premium Live Event che nel 2021 si è rivelato una sorpresa in termini di qualità generale dello show. E allora ecco i nostri pronostici per la puntata numero 178 di SideTalk Slam!



Dopo aver fatto un'analisi generale della card siamo entrati nel vivo dei pronostici partendo dal match per il Raw Women's Championship tra l'attuale campionessa Bianca Belair e la leader delle Damage CTRL, Bayley.

Le due si affronteranno in un Last Woman Standing Match, una stipulazione che rende imprevedibile l'esito della contesa, con la fan base divisa tra chi pensa che sia l'ultimo atto per le Damage CTRL e chi vede finalmente realizzato il piano di Bayley per la riconquista del titolo massimo.

Abbiamo poi continuato con il resto della card che, come in tutti i PLE in terra araba, presenta anche match di altissimo livello, come quello tra Brock Lesnar e Bobby Lashley. Altri due giganti, Omos e Braun Strowman si daranno battaglia in quello che si annuncia come un match devastante per l'ambiente circostante.

Crown Jewel vedrà anche l'atto finale di un'insipida faida tra Drew McIntyre e Karrion Kross, con quest'ultimo grande favorito per diventare il prossimo avversario di Roman Reigns. Proprio il Tribal Chief dovrà affrontare il famosissimo youtuber Logan Paul in un match valevole i titoli massimi.

Come sempre, i nostri pronostici prevedono anche delle categorie speciali. Nella puntata di questa settimana abbiamo proposto anche a chi ci ha seguito in diretta su OpenWrestlingTV la possibilità di indovinare quante volte l'arbitro arriverà al conto di 9 nel match tra Bianca Belair e Bayley, se Austin Theory incasserà la valigetta del Money In The Bank e l'eventuale nome di chi andrà ad aiutare The OC contro il Judgment Day.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI