NeXT Big Thing #85: Cercasi nuovi sfidanti

Bron Breakker e Mandy Rose sono i bersagli preferiti del roster di NXT: chi saranno i loro prossimi sfidanti?


by   |  LETTURE 645

NeXT Big Thing #85: Cercasi nuovi sfidanti

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Con un look rinnovato, NeXT Big Thing torna a commentare tutti gli ultimi avvenimenti riguardanti il roster di NXT.

Si comincia con il Breakout Moment, dedicato ai nuovi possibili sfidanti di Bron Breakker, uno su tutti Von Wagner. Il gigante ha, infatti, attaccato il campione chiudendo l'episodio di NXT e lasciando tutti i fan abbastanza preoccupati per questa difesa titolata.

Nel frattempo, anche Apollo Crews e JD McDonagh hanno reso nota la loro volontà di tentare l'assalto al titolo massimo. Chi sarà il prossimo avversario di Bron Breakker e chi lo affronterà a NXT Deadline? E come si potrebbe chiudere la sua rivalità con JD McDonagh? Mandy Rose ha festeggiato un anno come campionessa di NXT, ma la celebrazione è stata interrotta da Alba Fyre, che ha sfidato la leader delle Toxic Attraction ad un match titolato fra due settimane.

Siamo finalmente arrivati alla conclusione del lungo regno di Mandy Rose? E se Alba Fyre dovesse perdere, chi è la più papabile a detronizzare Mandy?

NXT verso il prossimo evento speciale: Deadline

Carmelo Hayes non sembra ancora aver chiuso la pratica con il titolo nord-americano ed ha attaccato il nuovo campione Wes Lee in quella che è parsa come una chiara sfida.

A quando il match titolato? Lo Schism continua ad impressionare con le parole, ma non con i fatti: in un'intervista nel backstage, Ava Raine ha spiegato ulteriormente la sua decisione di unirsi al gruppo, ma cosa manca per rendere questa stable credibile? Grayson Waller e R-Truth si sono dati battaglia sul ring, ma il match è terminato a causa di un infortunio di quest'ultimo.

Abbiamo provato ad analizzare la situazione per capire cosa può essere andato storto. La Chase U sembra essere in un momento difficile, tra il licenziamento di Bodhi Hayward e l'ingresso di Duke Hudson. Nel frattempo, un vecchio nemico in Charlie Dempsey torna a farsi vivo.

Infine abbiamo commentato il ritorno di Odissey Jones ed abbiamo pronosticato il match titolato che si svolgerà settimana prossima fra Katana Chance & Kayden Carter e Nikkita Lyons & Zoey Stark, analizzando anche la particolare situazione di quest'ultima.

Ospiti di questa puntata Alberto Quaglio e Gioda, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #85: Cercasi nuovi sfidanti" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI