Pro Wrestling Culture #236 - Halloween Disaster

Celebriamo la festività di Halloween ancora una volta all'interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture. WHere the big boys play.


by   |  LETTURE 769

Pro Wrestling Culture #236 - Halloween Disaster

Ben ritrovati cari lettori di World Wrestling e soprattutto agli audio e video ascoltatori di uno dei podcast sulla disciplina più seguiti in Italia, il Pro Wrestling Culture. Recentemente entrato nella Top 50 europea secondo le statistiche Apple Podcast, il PWC celebra al meglio la festività di Halloween con un episodio datato 31 ottobre 2022.

Per l'occasione a farvi compagnia c'è il mitico “Professore” Matteo Pagliarella con un ospite decisamente inatteso e tutto da scoprire, specie per voi che lo sentirete per la prima volta ai nostri microfoni.

Il Pro Wrestling Culture si avvicina sempre più al suo compleanno, mentre per ora festeggiamo il compleanno del suo creatore “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, ma non è l'unico elemento da festeggiare.

Lo scorso weekend in Sardegna è avvenuta la premiazione di un concorso letterario dove al primo posto si è piazzato il mitico Prof, per tale motivo ci teniamo a rendere pubbliche le nostre parole e quindi i nostri complimenti a Matteo Pagliarella per la sua dedizione, passione e un intelletto fuori dal normale.

Complimenti Prof! Le sorprese non terminano qui perché tenendo d'occhio i nostri account social, in particolare l'account Twitter e la pagina Instagram, vi renderete conto di ciò che vi attenderà all'interno dei prossimi episodi del radio show disponibile ogni settimana in LIVE sul canale Twitch di Open Wrestling TV (di recente attivo anche su YouTube), nel classico formato podcast attraverso tutte, specie le più note, piattaforme radiofoniche e in radio grazie a Radio Libera Tutti.

Ci teniamo infine a ringraziare uno dei disegnatori per eccellenza della disciplina tanto desiderato e apprezzato anche dallo staff WWE, in particolare Paul Heyman. Stiamo parlando di Otanod (seguitelo QUI) capace di rendersi disponibile per la nuova grafica e quindi il logo totalmente rinnovato del PWC con all'interno i suoi protagonisti/staff al completo.

Qui invece i nostri collegamenti social con Instagram PWC e Twitter PWC dove ogni giorno portiamo aggiornamenti, curiosità, opinioni personali poi meglio espresse all'interno degli episodi settimanali del podcast.

Buon Halloween e appuntamento a voi tutti con un prossimo episodio del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.