NeXT Big Thing #84: Starting over

La figlia di The Rock debutta in WWE mentre il resto del roster di NXT si riprende da un grande Halloween Havoc


by   |  LETTURE 704

NeXT Big Thing #84: Starting over

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

L'episodio di questa settimana si è aperto con il debutto di uno dei prospetti più chiacchierati del WWE Performance Center.

Ava Raine, figlia di The Rock, ha compiuto il suo debutto a NXT rivelando la sua alleanza con lo Schism di Joe Gacy ed a lei è dedicato il Breakout Moment della settimana. Nel suo debutto Ava Raine si è completamente distaccata dalle sue radici e si è andata ad inserire in una stable che, però, non sta riscuotendo troppo successo.

In base a questa prima apparizione, quali sono le aspettative su di lei? E' possibile che la WWE abbia deciso di non avvicinarla al nome del padre per proteggerla? E quali sono le differenze rispetto ai debutti di altri figli d'arte come Charlotte Flair e Bron Breakker?

NXT riparte da zero dopo Halloween Havoc

La puntata di questa settimana di NXT ha visto il roster ripartire da zero dopo l'evento dell'ultimo weekend, Halloween Havoc, e noi abbiamo commentato tutti gli sviluppi.

Katana Chance & Kayden Carter hanno mantenuto i titoli di coppia contro Nikkita Lyons & Zoey Stark, ma non senza controversie. Un tag non visto è stato matrice di confusione, ma le quattro atlete hanno comunque offerto una grande performance.

Cosa ha in serbo il futuro per loro? Analogamente, anche i Pretty Deadly hanno mantenuto le cinture ed abbiamo discusso i loro potenziali prossimi avversari. La lotta fra i Creed Brothers e Damon Kemp non sembra ancora essere terminata, ma i due fratelli sono diventati il nuovo bersaglio degli Indus Sher, al ritorno a NXT.

Abbiamo commentato il loro futuro così come quello di Odissey Jones e Elektra Lopez, anche loro di ritorno nello show del mercoledì sera. Infine abbiamo parlato di JD McDonagh, che ha finalmente ottenuto la sua vendetta su Ilja Dragunov, e dei due promo misteriosi che hanno confuso i fan di NXT: se il primo sembra che si possa riferire a Dominik Dijakovic, il secondo, quello dedicato a SCRYPTS, è ancora totalmente avvolto nel mistero.

Ospite di questa puntata "Il Chairman" Daniele Donzì, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #84: Starting over" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI