SideTalk Slam #177 - Chiari segnali

CM Punk non apparirà più in AEW, potrebbe tornare in WWE?


by   |  LETTURE 600

SideTalk Slam #177 - Chiari segnali

Ultima fermata prima dei nostri pronostici per Crown Jewel. La WWE si prepara al Premium Live Event in terra araba inserendo in card tanti match di cartello e con personaggi letteralmente di spessore. Nel frattempo il rumor di un clamoroso ritorno fa capolino nel wrestling web.

Vediamo di chi si parla nella puntata numero 177 di SideTalk Slam!

La puntata è iniziata come di consueto con il nostro "elefante nella stanza" ovvero l'argomento più discusso del momento. E ovviamente questa settimana non poteva che trattarsi dell'incredibile eventualità che CM Punk torni in WWE.

Lo Straight Edge infatti non apparirà più sugli schermi della All Elite Wrestling a seguito degli screzi avuti con wrestlers e dirigenza, mentre a gettare benzina sul fuoco ci pensa un'indiscrezione secondo cui Triple H non sarebbe contrario al suo ritorno in quel di Stamford.

Come prevedibile, tutto questo ha alimentato un acceso dibattito sul web e anche durante SideTalk Slam. La puntata è poi continuata con il ritorno di Bray Wyatt e il suo promo di SmackDown. L'ex Eater of Worlds sembra in procinto di dover affrontare i suoi demoni, ma i piani per lui non sono chiarissimi, con il timore che tutto possa sfociare "solo" in un match cinematografico.

Per la rubrica "il ritorno della settimana" questa volta è stata scelta Nikki Cross che ha definitivamente abbandonato le vesti della supereroina Nikki A.S.H., tanto criticata nel corso dell'ultimo anno, per tornare ad una gimmick a lei più congeniale.

Non sono mancate considerazioni sulla costruzione della card di Crown Jewel, in cui avremo anche lo scontro titanico tra Braun Strowman e Omos, la gestione di Johnny Gargano nella faida tra Miz e Lumis, e tanto altro.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI