Pro Wrestling Culture #235 - Pumpkin Spice Slam

La nostra recensione dell'ultimo show Rising Sun, Pumpkin Spice Slam andato in scena sabato 22 ottobre a Pero (MI).

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #235 - Pumpkin Spice Slam

Halloween si avvicina e dopo aver recensito lo show di debutto per la Break Pro Wrestling, come potevamo non dedicarci anche ad un altro evento italiano che ha nel suo nome una diretta citazione proprio alla nota festività americana? Sabato 22 ottobre in quel di Pero (MI) è tornata in scena la Rising Sun Wrestling Promotion con Pumpkin Spice Slam, evento diviso in due stage e in cui il suo campione massimo, Alex Flash, ha dovuto difendere la cintura prima da Alessandro Corleone e successivamente dall'incasso di Matt Disaster che mesi addietro si è guadagnato un importante title shot al massimo titolo Rising Sun.
Le sorprese non sono ovviamente terminate qui, perché nel medesimo evento sono stati difesi i titoli di coppia, il titolo femminile IWE, abbiamo visto in azione Electra vs Maria De La Rosa, ma più in particolare, è nata una nuova cintura in federazione.

Invictus Championship con design formalizzato dal solo e unico Francesco Zerini, specializzato in grafica e design con tanto di tesi a tema wrestling, persona squisita che per questa occasione ha accettato il nostro invito e quindi la possibilità di parlare insieme dell'evento.

Nell'episodio 235 del Pro Wrestling Culture potrete quindi recuperare le nostre analisi e considerazioni di Rising Sun Wrestling Promotion, Pumpkin Spice Slam, l'ultimo evento dell'anno targato RSWP con tante sorprese in cantiere per tutti voi.

Per chi non è riuscito a presenziare all'evento, vi sarà posisbile reperire il tutto in Digital Download legale sintonizzandovi attraverso il link seguente che vi direzionerà immediatamente nel sito ufficiale della promotion capitanata da Fabio Tornaghi.

Per quanto riguarda il PWC, il prossimo appuntamento è in LIVE lunedì 31 ottobre sempre sul canale Twitch Open Wrestling TV e poi reperibile come sempre sul medesimo canale YouTube, all'interno di tutte le piattaforme podcast specie Spotify, Amazon Prime Music, Apple Podcast, Google Podcast e via dicendo.

Infine ci trovate all'interno della stazione web Radio Libera Tutti, radio romana che da circa due anni ci accompagna all'interno di un percorso unico nel suo genere. Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.

SHARE