Pro Wrestling Culture #234 - Undisputed Violence

Il primo campione della Break Pro Wrestling, una nuova edizione di Halloween Havoc e tanto altro nel PWC numero 234.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #234 - Undisputed Violence

Ben ritrovati cari lettori e lettrici di World Wrestling con un nuovo appuntamento targato Pro Wrestling Culture. Il podcast creato e curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone giunge al suo appuntamento numero 234 e per l'occasione non può di certo evitare di parlare di uno degli appuntamenti che più ha contraddistinto lo scorso weekend, ovvero l'esordio in Italia della Break Pro Wrestling.

Federazione fondata da Andrea Ballarin alcuni mesi fa, la Break debutta con Episode 1 New Noise all'interno del Largo Venue di Roma, arena sold out e pubblico in visibilio per scoprire chi ha trionfato e quindi vinto il titolo indiscusso della compagnia.

Non solo questo dato che nella notte tra sabato e domenica anche la WWE è andata in scena con NXT e il suo speciale Halloween Havoc al cui interno si sono tenuti alcuni match tanto attesi dal pubblico come la difesa del titolo femminile di Mandy Rose su Alba Fyre o quella del titolo massimo con il campione Bron Breakker, Dragunov e JD McDonagh.

Questo e tanto altro insieme a una vasta gamma di ospiti speciali nel Pro Wrestling Culture, podcast reperibile ogni lunedì pomeriggio in LIVE sul canale Twitch Open Wrestling TV, sul canale YouTube sempre di OW TV e nei classici formati podcast oltre che alla stazione web Radio Libera Tutti che da circa due anni ci permette di andare in scena anche sotto questa storica piattaforma.

Vi ricordiamo i prossimi appuntamenti con l'episodio 235 per lunedì 31 ottobre in vista della vera festività di Halloween con tante sorprese e tante cose belle da mostrarvi in live. Seguite e supportate il PWC in ogni sua forma, come la pagina Instagram, quella Facebook, l'account Twitter recentemente creato e tutti gli account presenti nel link seguente.

Ovviamente non dimenticate di restare ben connessi con il nostro sito World Wrestling dove ogni giorno una vasta gamma di aggiornamenti sarà a vostra disposizione nel modo più professionale possibile agli occhi di voi lettori.

Grazie per il costante supporto che ci date ogni giorno. “Quoth the Raven. Nevermore”.

SHARE