NeXT Big Thing #83: Invasione del main roster

Raw e SmackDown invadono NXT mentre noi pronostichiamo tutta la card di Halloween Havoc

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #83: Invasione del main roster

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

La WWE ha sfoderato le carte forti per l'ultimo episodio di NXT, facendo apparire diversi lottatori da Raw e SmackDown.

Il Breakout Moment della settimana è dedicato proprio ad una di queste apparizioni: al termine del Kevin Owens Show con ospiti Bron Breakker, Ilja Dragunov e JD McDonagh, il detentore del Money in the Bank Austin Theory ha minacciato il roster di NXT lasciando pensare ad un possibile incasso a Halloween Havoc.

Si tratta di una possibilità alla quale non avevamo mai pensato prima, ma che andrebbe a risolvere diverse situazioni, da quella del titolo massimo del brand di sviluppo a quella dell'Undisputed WWE Universal Championship detenuto da Roman Reigns.

Ma si tratta di una scelta che metterebbe in risalto Austin Theory o sa tanto di recessione per lui? Altre star come Rhea Ripley e Raquel Rodriguez hanno preso parte al Pick your Poison tra le rivali Cora Jade e Roxanne Perez.

E' stato giusto il loro utilizzo durante questa puntata di NXT? E come ha aiutato Jade e Perez in vista di Halloween Havoc? Sonya Deville ha sfidato Alba Fyre, la quale è stata poi sorpresa dal ritorno di Mandy Rose.

Nonostante le ex Fire & Desire stiano coesistendo, l'ombra di uno stravolgimento delle Toxic Attraction si fa sempre più cupa; potremmo assistere ad un colpo di scena già a Halloween Havoc? Abbiamo commentato anche l'apparizione di Luke Gallows & Karl Anderson per sfidare lo Schism di Joe Gacy e quella di Shinsuke Nakamura.

Nel What's NeXT? abbiamo pronosticato, invece, i match validi per i titoli di coppia che andranno in onda settimana prossima.

NXT Halloween Havoc 2022: i nostri pronostici

Spostandoci sull'evento di questo sabato, che sarà presentato da Shotzi e Quincy Elliot, ci siamo dedicati ai pronostici dell'intera card di Halloween Havoc, riepilogata di seguito:

  • NXT North American Championship: Ladder Match: Carmelo Hayes vs Oro Mensah vs Wes Lee vs Von Wagner vs Nathan Frazer
  • Ambulance Match: Julius Creed vs Damon Kemp
  • Spin the Wheel, Make the Deal: Grayson Waller vs Apollo Crews
  • Weapons Wild Match: Cora Jade vs Roxanne Perez
  • NXT Women's Championship: Mandy Rose vs Alba Fyre
  • NXT Championship: Bron Breakker vs JD McDonagh vs Ilja Dragunov
Ospiti di questa puntata Rachele Gagliardi e Massimiliano Costi, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #83: Invasione del main roster" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Raw Smackdown Nxt
SHARE