Donne Tra Le Corde - Women’s Wrestling Rewind #4: You Only Liv Once

Durante questa rubrica torniamo indietro nel tempo nel mondo del wrestling femminile

by Rachele Gagliardi
SHARE
Donne Tra Le Corde - Women’s Wrestling Rewind #4: You Only Liv Once

Ciao a tutt* e benvenut* sul canale Twitch ufficiale di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia.

Oggi torna l'appuntamento con il Women’s Wrestling Rewind, dove insieme guardiamo e commentiamo alcuni match e segmenti significativi nel mondo del wrestling femminile, scegliendo un tema. Per la puntata numero quattro, ripercorriamo il percorso di Liv Morgan in WWE, da NXT fino ad oggi, commentando anche il cambiamento che sta attraversando nel main roster dopo la sconfitta subito per mando di Ronda Rousey a Extreme Rules.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutti i social.

Con la speranza che questa puntata possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi do appuntamento alla prossima live. Il calendario non è fisso quindi seguiteci sui social per rimanere aggiornati su quando torneremo in onda su Twitch, anche se per questa volta possiamo rivelarvi che la prossima live sarà giovedì 20 ottobre 2022 alle ore 15 e insieme guarderemo le puntate e i match della Women Of Wrestling, federazione gestita da AJ Lee.

SHARE