Pro Wrestling Culture #233 - Halloween Pumpkin

La nostra preview di NXT Halloween Havoc assieme ai commenti dedicati al promo di Bray Wyatt s SmackDown nel numero 233 del PWC!

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #233 - Halloween Pumpkin

Ben ritrovati cari lettori di World Wrestling all'interno del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e giunto al suo episodio numero 233. Per l'occasione i nostri amici del PWC si sono concentrati su due tematiche principali, la prima riguarda lo status di NXT e quindi la card di Halloween Havoc, lo speciale del terzo brand WWE pronto ad andare in onda nel weekend corrente.

La seconda si concentra invece sul ritorno di Bray Wyatt e il suo storico promo effettuato in quel di Friday Night SmackDown, un qualcosa di storico ed epico al tempo stesso. In questa puntata potrete ascoltare le voci di Aldo insieme a “Il Professore” Matteo Pagliarella, il creatore e conduttore del Next Big Thing (in onda ogni mercoledì su Open Wrestling TV) Leonardo Lucarini, l'editorialista di World Wrestling che cura da ormai cinque anni il PrizeWriter, Ernesto Bosio.

Tutti insieme per lo stesso punto focale, espandere insieme il verbo del professional wrestling come una reale forma di cultura. Riguardo le tematiche sopra citate, riuscirà Mandy Rose a superare Alba Fyre e difendere il titolo femminile di NXT? Varrà lo stesso discorso anche per Bron Breakker? Oppure uno tra Dragunov o JD McDonagh riuscirà nell'impresa di strappare quel titolo e divenire nuovo volto del roster? C'è da stabilire anche colui che si laureerà nuovo NXT North American Champion all'interno di un Ladder match a sei uomini tra cui l'ex campione Carmelo Hayes.

Con Wyatt invece? I Wyatt 6 cosa rappresentano? Una nuova stable oppure un impersonificazione delle sei personalità di Bray? Le risposte di sicuro nei prossimi episodi dello show blu. Vi ricordiamo infine di poter recuperare il PWC ogni lunedì pomeriggio in LIVE sul canale Twitch Open Wrestling TV e in differita nel classico formato podcast grazie alle classiche piattaforme come Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Prime Music, Google Podcast e infine attraverso la radio web Radio Libera Tutti.

Un saluto a voi tutti e, come sempre... “Quoth the Raven. Nevermore”.

Nxt Bray Wyatt Smackdown
SHARE