NeXT Big Thing #82: A Toxic Alliance

Sonya Deville scende a NXT per assistere le Toxic Attraction mentre Halloween Havoc è sempre più vicino

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #82: A Toxic Alliance

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Prima di cominciare l'analisi dell'ultima puntata di NXT, abbiamo dovuto commentare la call-up del Legado del Fantasma a SmackDown, dove è nata anche l'alleanza con Zelina Vega.

La sostituzione di Elektra Lopez è stata una idea vincente? Il Breakout Moment della settimana è dedicato ad un'altra alleanza che ha fatto molto discutere: Sonya Deville è tornata a NXT per aiutare le Toxic Attraction data l'assenza di Mandy Rose.

Quella che sembra essere un'unione destinata a durare per un tempo ridotto, però, potrebbe nascondere diversi scenari futuri. Pensando anche alla futura call-up delle Toxic Attraction, esiste la possibilità che Sonya Deville entri per davvero a far parte del gruppo e che sostituisca Mandy Rose come leader? Il main event di Halloween Havoc è ufficiale da settimane, ma le tensioni tra Bron Breakker, Ilja Dragunov e JD McDonagh continuano a crescere, con quest'ultimo sta giocando un ruolo chiave in questa storyline.

Cosa dobbiamo aspettarci nel prossimo PLE di NXT?

NXT verso Halloween Havoc: tanti misteri da risolvere

Nell'ultima puntata di NXT abbiamo assistito a due match veramente ottimi: nel primo Edris Enofe & Malik Blade hanno sconfitto Briggs & Jensen e il Dyad conquistando la possibilità di sfidare i Pretty Deadly per i titoli di coppia.

Nel secondo, Axiom e Nathan Frazer hanno concluso il loro Best of 3 regalandoci un vero gioiellino; inoltre, Frazer tenterà l'assalto al titolo nord-americano ed abbiamo analizzato le sue possibilità di vittoria.

La rivalità fra Grayson Waller e Apollo Crews culminerà ad Halloween Havoc, ma il personaggio dell'ex campione intercontinentale è ancora tutto da decifrare. Questa mancanza di chiarezza ha avuto un effetto negativo sulla storyline? Infine, nel What's NeXT?, abbiamo provato a pronosticare le tante identità misteriose che verranno rivelate settimana prossima, dalle sfidanti di Cora Jade e Roxanne Perez (le quali proverranno rispettivamente da SmackDown e Raw), a quello di Stacks, ai partner misteriosi di Cameron Grimes, anche loro direttamente dal main roster.

Ospite di questa puntata Emanuele "Cuky" Cucurnia, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #82: A Toxic Alliance" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt
SHARE