Donne Tra Le Corde - Gameplay Like A Girl: Extreme Rules Edition (WWE 2K22)

Durante questa rubrica giochiamo insieme ad un videogioco a tema wrestling facendo anche due chiacchiere

by Rachele Gagliardi
SHARE
Donne Tra Le Corde - Gameplay Like A Girl: Extreme Rules Edition (WWE 2K22)

Ciao a tutt* e benvenut* sul canale Twitch ufficiale di Donne Tra Le Corde, il primo e unico blog a tema wrestling femminile in Italia.

Oggi siamo qui per un nuovo appuntamento con Gameplay Like A Girl, dove insieme giochiamo ad un videogioco a tema wrestling e intanto facciamo due chiacchiere su quello che sta accadendo nel mondo del wrestling, con un occhio di riguardo per il wretsling femminile. In particolar modo nella puntata di oggi abbiamo simulato tutti i match della card di Extreme Rules, tranne uno perché purtroppo ci mancava un wrestler, e con altri match che sono stati modificati con stipulazioni simili a quelle della card che però nel gioco non esistono. Nel frattempo, abbiamo fatto anche i pronostici del PLE. Inoltre per ogni persona che è entrata nella live, Donne Tra Le Corde ha donato €0,50 alla raccolta fondi in memoria di Sara Lee, scomparsa da poche ore.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutti i social.

Con la speranza che questa puntata possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi do appuntamento alla prossima live. Il calendario non è fisso quindi seguiteci sui social per rimanere aggiornati su quando torneremo in onda su Twitch.

SHARE