SideTalk Slam #174 - Pronostici per WWE Extreme Rules

Puntata dedicata interamente ai pronostici per il prossimo PLE targato WWE

by Daniele Donzì
SHARE
SideTalk Slam #174 - Pronostici per WWE Extreme Rules

Extreme Rules è alle porte: questo sabato andrà in onda il primo Premium Live Event totalmente a marchio Triple H. Un PLE pieno di gimmick match che porta con se tanta curiosità tra i fan della WWE. Come andrà a finire? Scopriamolo insieme con i nostri tradizionali pronostici nella puntata numero 174 di SideTalk Slam!



La puntata è iniziata con un doveroso tributo ad Antonio Inoki, leggendario wrestler giapponese scomparso all'età di 79 anni. Fondatore della New Japan Pro Wrestling, Inoki è stato un'icona di questa disciplina per decenni, rappresentando con la sua umiltà e professionalità ciò che una superstar dovrebbe aspirare ad essere anche oggi.

Rimarranno storici i suoi incontri con Hulk Hogan e Mohammed Ali. Abbiamo poi iniziato la nostra carrellata di pronostici, partendo da uno dei match più attesi della serata, ovvero il Fight Pit Match tra Matt Riddle e Seth "Freakin" Rollins, arbitrato dallo special guest referee Daniel Cormier.

Si è poi continuato con tutto il resto della card, fino ad arrivare al presunto main event, ovvero lo strap match tra Drew McIntyre e Karrion Kross, con quest'ultimo in rampa di lancio per diventare il prossimo number one contender per i titoli detenuti dal Tribal Chief Roman Reigns.

Immancabili anche le categorie speciali nelle quali si proverà ad indovinare quante volte volte verrà abbattuto il tavolo dei commentatori, chi verrà schienato nel Donnybrook Match tra i Brawling Brutes e l'Imperium, e se ci sarà il tanto atteso ritorno di Bray Wyatt.

Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI



SHARE