NeXT Big Thing #81: Ritorno alle origini

NXT si tinge di arancione mentre continua la marcia di avvicinamento a Halloween Havoc

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #81: Ritorno alle origini

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Dopo il cambio di logo, questa settimana anche l'arena di NXT ha subito un restyling totale, presentando un mix tra il periodo Black & Gold e 2.0.

Dopo un commento su questi cambiamenti, ci siamo concentrati sul Breakout Moment della settimana, ovvero il faccia a faccia tra Roxanne Perez e Cora Jade durante il Waller Effect. Nonostante il segmento sia risultato molto godibile, sono state avanzate diverse critiche alla rivalità fra le due Superstar, che è mancata di pathos e di evoluzione dei personaggi, specialmente quello di Roxanne Perez.

Da simbolo della divisione femminile di NXT, le due non sembrano essere arrivate a quei livelli sperati al termine di questa storyline e ci siamo chiesti se il match di Halloween Havoc potrà invertire questa tendenza.

Rimanendo sullo stesso segmento, abbiamo discusso anche la rivalità tra Grayson Waller e Apollo Crews. Siamo poi passati all'incursione dei Brawling Brutes a NXT e al match contro i Pretty Deadly, parlando anche di ciò che potremmo vedere a Halloween Havoc per i titoli di coppia maschili.

Rimanendo in tema, abbiamo discusso le recenti ottime uscite di Damon Kemp, il quale si scontrerà con Julius Creed nel PLE di fine ottobre, lodando la storyline che sta coinvolgendo tutti i membri della Diamond Mine.

NXT Halloween Havoc e ritorni inattesi

Nikkita Lyons & Zoey Stark si sono guadagnate una chance ai titoli di coppia sconfiggendo le Toxic Attraction ed abbiamo immaginato quale sarebbe la credibilità delle cinture di coppia femminili nel caso di un imminente cambio di titolo.

Von Wagner ha staccato un biglietto per un posto nel Fatal 5-Way Ladder Match per il titolo nord-americano, ma chi riuscirà a vincere ad Halloween Havoc? Infine, non abbiamo potuto far a meno di commentare il ritorno di Veer a NXT e la riunione con Sanga.

Ospite di questa puntata Alberto Quaglio, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #81: Ritorno alle origini" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt
SHARE