Pro Wrestling Culture #228 - Glory Rules

La nostra preview ufficiale di WWE Extreme Rules e Impact Wrestling Bound For Glory.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #228 - Glory Rules

Episodio a cuor leggero del Pro Wrestling Culture giunto al suo appuntamento numero 228 per raccontarvi la preview ufficiale di WWE Extreme Rules e Impact Wrestling Bound For Glory. I due PPV citati andranno in scena questo weekend per la precisione venerdì 7 settembre nella Washiongton Avenue Armony di Albany, New York con BFG e a Philadelphia il giorno seguente, sabato 8 ottobre, per Extreme Rules.

Se il PPV WWE citato non ha avuto chissà quale raffinata costruzione, sarà comunque un evento tanto atteso grazie anche alle aspettative generate dietro l'ormai noto White Rabbit che attira tanta curiosità.

Il Ladder match femminile, Rollins vs Riddle, fino ad arrivare al primo scontro di sempre tra Drew McIntyre e Karrion Kross così da comprendere meglio le circostanze di una faida per molti ancora non propriamente compresa.

Impact invece va in scena con l'evento a pagamento più importante dell'anno e seppur sia calata in chiave mediatica rispetto a un decennio fa, non l'ha fatto in termini di qualità grazie ai grandi match e alle buone storie viste nel tempo.

La costruzione di BFG ha avuto il suo perché e avrà come main event “The Walking Weapon” Josh Alexander chiamato a difendere il titolo mondiale contro il leader degli Honor No More, Eddie Edwards.

Qualora vogliate recuperare una preview del PPV ancor più completa e approfondita, potete recuperare il sedicesimo voluto del Greater Good, l'editoriale di World Wrestling interamente curato da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone.

Lui, insieme a “Il Professore” Matteo Pagliarella sono appunto i protagonisti di questo nuovo episodio del PWC disponibile ogni settimana in LIVE sul canale Twitch Open Wrestling TV e in classico formato podcast grazie alle piattaforme Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e tante altre.

Siamo inoltre reperibili anche attraverso la web radio Radio Libera Tutti ogni settimana sempre in grande stile, sempre con il Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. Mai come oggi la nostra catchphrase finale trova più senso grazie all'introduzione del leggendario Raven nella Impact Wrestling Hall of Fame proprio nel pre-show di Bound For Glory.

Per questo motivo, e non solo, oggi più di ieri “Quoth the Raven. Nevermore”.

SHARE