Pro Wrestling Culture #227 - Speciale PWI 500 2022

Speciale del Culture interamente dedicato alla trentaduesima edizione del PWI 500.

by Aldo Fiadone
SHARE
Pro Wrestling Culture #227 - Speciale PWI 500 2022

Ben ritrovati cari lettori e lettrici di World Wrestling all'interno di un nuovo speciale targato Pro Wrestling Culture, un appuntamento unico e inimitabile con uno dei podcast più seguiti e ascoltati in Italia. Per questa occasione, dopo l'episodio 226 di lunedì, ci siamo fiondati con una puntata interamente dedicata al Pro Wrestling Illustrated.

La rivista di wrestling più importante al mondo ha sancito la sua classifica definitiva in merito al PWI 500, un ranking giunto alla sua trentaduesima edizione e che ha eletto al primo posto “The Tribal Chief” Roman Reigns.

Il leader della Bloodline ha vinto per la seconda volta in carriera questo prestigioso premio dopo quello del 2016 quando era semplicemente un ex Shield face ancora da formare in tutto e per tutto. Dopo il secondo posto dello scorso anno, scalzato per qualche decimo dall'allora AEW World Champion, Kenny Omega, Reigns trionfa dopo aver unificato i titoli massimi in WWE e aver letteralmente distrutto chiunque si sia messo contro di lui nel suo cammino.

Una rivista che valuta le suprestars e i wrestler coinvolti all'interno di un sistema in chiave mark, dando quindi un determinato peso alle vittorie, al tipo di vittoria, al tipo di federazione in cui si lotta e molto altro.

Dopo lo scorso anno, abbiamo quindi scelto di replicare questo appuntamento e rendervi partecipi di tale speciale disponibile all'interno dell'episodio 227 condotto eccezionalmente da “Il Professore” Matteo Pagliarella, con le presenze di “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, “Il Chairman di Open Wrestling TV” Daniele Donzì, “Vale Frike” Valentino Spataro e “The Wild Card” Marco Bressanini.

Per questa occasione la puntata è stata gestita interamente in lingua inglese per tentare di avvicinare ulteriore pubblico all'interno del nostro prodotto e magari di riuscire non solo a far espandere un marchio, ma un pensiero che è quello che ci accomuna e che ogni settimana portiamo in scena con tanta voglia e passione.

Il prossimo appuntamento con il PWC è per lunedì 3 ottobre alle ore 16:00 per l'episodio 228 in cui andremo a parlare della costruzione Extreme Rules in casa WWE e quella Bound For Glory in casa Impact Wrestling, più accenni vari dal mondo All Elite e tanto altro.

Buon proseguimento a voi tutti ricordandovi di poterci seguire praticamente su tutte le piattaforme podcast, ogni lunedì pomeriggio in LIVE su Open Wrestling TV e sulla radio web romana Radio Libera Tutt.

SHARE