NeXT Big Thing #80: Trick or... triple threat?

Il main event di Halloween Havoc vedrà Bron Breakker, JD McDonagh e Ilja Dragunov sfidarsi per l'NXT Championship

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #80: Trick or... triple threat?

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Nonostante manchino ancora diverse settimane, il main event di Halloween Havoc è pronto: Bron Breakker difenderà l'NXT Championship contro JD McDonagh e Ilja Dragunov in un triple threat match.

A questo annuncio è dedicato il Breakout Moment della settimana; si tratta di una scelta giusta? Quali sono le vere motivazioni dell'inserimento di Dragunov? E soprattutto, quale wrestler favorisce questa stipulazione? Passando in rassegna i titoli che probabilmente verranno difese nell'evento, ci siamo concentrati sul regno di Mandy Rose e sulla sfida lanciatale da Alba Fyre.

Il percorso della fu Kay Lee Ray sarà stato così positivo da valerle il titolo massimo della divisione femminile o cadrà nuovamente vittima delle Toxic Attraction? La lista dei partecipanti al Fatal 5-Way Ladder Match valido per il titolo nord-americano continua ad arricchirsi, con Wes Lee che è entrato ufficialmente a far parte della contesa.

Abbiamo scoperto anche come verranno assegnati gli ultimi due posti, ma ci siamo posti dei forti dubbi sull'organizzazione del match: nonostante le critiche, chi riuscirà a staccare la cintura ad Halloween Havoc? Nikkita Lyons e Zoey Stark sono sempre più decise a sfidare le campionesse di coppia, ma questa determinazione sarà sufficiente a permetterle di sconfiggere Katana Chance & Kayden Carter?

La sospensione del Gallus e la distruzione della Diamond Mine

Ci siamo spostati sul main event dell'ultimo episodio, il Pub's Rules Match in cui Briggs & Jensen hanno sconfitto il Gallus, con questi ultimi che sono stati poi sospesi a causa di un attacco ad un arbitro.

Come sta procedendo l'introduzione al pubblico americano del Gallus e quali sono le chance di vederli protagonisti della divisione di coppia? Infine abbiamo commentato il debutto di Sol Ruca ed il percorso di Damon Kemp, che da membro meno influente della Diamond Mine sta mostrando discreti progressi nel suo ruolo da heel.

Ospiti di questa puntata Adriano Paduano e Stefano Boero, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #80: Trick or... triple threat?" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Nxt
SHARE