Review Grand Slam e Victory Road sul Pro Wrestling Culture #226

Episodio 226 del Pro Wrestling Culture per analizzare i fatti di AEW Grand Slam e Imapct Wrestling Victory Road.


by   |  LETTURE 961

Review Grand Slam e Victory Road sul Pro Wrestling Culture #226

Ben ritrovati cari lettori di World Wrestling e soprattutto cari audio e video ascoltatori del Pro Wrestling Culture all'interno di uno dei podcast di wrestling più ascoltati d'Italia. Creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone giunto al suo episodio 226 per parlarvi di quanto successo nella settimana appena trascorsa di pro wrestling.

Per l'occasione troverete “Il Professore” Matteo Pagliarella, “Vale Frike” Valentino Spataro, Max Del Prete e Paolo Ascolese, quest'ultimi direttamente dal programma All About Elite anch'esso disponibile su Open Wrestling TV.

Ebbene, ci siamo ritrovati quest'oggi per raccontare i fatti di Dynamite e Rampage Grand Slam e Impact Wrestling Victory Road. La AEW ha rilasciato un evento in stile PPV dove abbiamo visto Chris Jericho laurearsi per l'ottava volta campione del mondo grazie alla conquista del ROH World Championship ai danni di Claudio Castagnoli, il debutto di Paige, ma anche e soprattutto la conclusione del torneo utile a decretare il nuovo AEW World Champion.

A trionfare è stato Jon Moxley, primo nome a detenere per ben tre volte il titolo massimo della federazione di Jacksonville. Prospettive future, piani, aneddoti e non solo all'interno della All Elite Wrestling che sta ricreando attenzione all'interno dei propri prodotti settimanali dopo il chaos generato nel post ALL OUT.

Per Impact invece arriviamo davanti ad une vento altrettanto bello da vedere e utile a contribuire alla costruzione dello show più importante della federazione canadese, ovvero Bound For Glory. Il Biggest event of the year andrà in scena sabato 7 ottobre in quel di Albany, New York e avrà come main event la difesa dell'Impact World Championship da parte di Josh Alexander contro il leader degli Honor No More, Eddie Edwards.

Cosa dobbiamo aspettarci per lo show e, soprattutto, riuscirà Josh a uscire vincitore dall'evento dopo quanto visto lo scorso anno (conquista del titolo contro Christian Cage e immediato incasso della Call Your Shot Gauntlet da parte di “Mr Impact Wrestling” Moose)? Le risposte tra pochi giorni.

Nel frattempo potete gustarvi le nostre opinioni e tanto altro, ricordandovi che il PWC tornerà in onda per un episodio speciale questo giovedì alle ore 21:00 sempre su Open Wrestling TV per dedicare uno spazio unico alla trentaduesima edizione del PWI 500.

Non mancate e ricordatevi di sintonizzarvi anche sui nostri canali social e, come sempre, sulla web radio Radio Libera Tutti.