SideTalk Slam #172 - It's War Games time!

Puntata 172 di SideTalk Slam che come sempre ci regala tante opinioni interessanti sugli argomenti più caldi del momento.


by   |  LETTURE 729

SideTalk Slam #172 - It's War Games time!

Extreme Rules è sempre più vicino ed intanto la WWE ha annunciato due clamorose novità che riguardano le Survivor Series e un match per i titoli massimi di Roman Reigns. Questo e tanto altro si è parlato nella puntata n°172 di SideTalk Slam!

La puntata è iniziata con una notizia bomba: le Survivor Series 2022 non saranno quelle classiche di sempre ma avranno una novità assoluta, ovvero i War Games, match già visti nei PLE di NXT. Tant’è che quest’anno questo PLE si chiamerà Survivor Series War Games. Argomento delicato che ha visto diverse opinioni contrastanti ma che alla fine hanno tutte un fattor comune, ovvero Triple H che da nuovo direttore creativo ha portato una ventata d’aria fresca all’interno della federazione.  

La seconda novità clamorosa riguarda infatti l’annuncio del match tra Roman Reigns e Logan Paul per l’Undisputed WWE Universal Championship a Crown Jewel il 5 Novembre a Riyadh, Arabia Saudita.
Annuncio che ha sorpreso tutti noi fan WWE che si aspettavano questo match almeno nel 2023 e che potrebbe regalare risultati inaspettati.

Dopo di che abbiamo analizzato di ciò che è successo tra Solo Sikoa, Jey Uso e Sami Zayn, con quest’ultimo che viene preferito al fratello Jey per accompagnare lo stesso Sikoa sul ring e del possibile ma ancora troppo presto split tra i fratelli Usos. Inoltre abbiamo studiato anche le possibilità dei Brawling Brutes di sconfiggere gli Usos per vincere i titoli di coppia.

Andando avanti si è parlato anche di come il Damage Control abbiamo perso probabilmente dell’interesse da parte del pubblico a causa di scelte non proprio opportune da parte del team creativo per questo team.

Si è parlato del salto di qualità che Judgment Day che, strano a dirsi ma con l’ingresso di Dominik Mysterio all’interno della Stable, ha avuto un effetto positivo sulla stable stessa, rendendola interessante dopo un periodo di piattezza abbastanza negativa. Inoltre una domanda sorge spontanea dopo un segmento interessante a RAW: AJ Styles si unirà alla stable di Balor&Co.?

Infine si è parlato del titolo femminile di Smackdown messo in palio a Extreme Rules tra Liv Morgan e Ronda Rousey e del possibile ritorno, con tanto di interferenza nel match, di Charlotte.

Il Domandone finale ha riguardato invece il QR Code sospetto che si è visto alle spalle di Theory durante il suo segmento nel backstage mentre si preparava per il suo match. Chi si cela dietro a quel misterioso QR Code con tanto di messaggio criptico?

A condurre eccezionalmente la puntata è stato il vostro report di fiducia e scrittore delle PAGELLE IGNORANTI Gabriele Marsella, in compagnia del Responsabile Editoriale di WorldWrestling.it Marco Enzo Venturini, di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills, di Rachele Gagliardi, fondatrice del blog Donne Tra Le Corde e del nostro uomo della notte, Massimiliano Costi.

Canale OpenWrestlingTV            CLICCA QUI

Link Anchor        CLICCA QUI

App World Wrestling per Ios      CLICCA QUI