Intervista esclusiva del PWC al campione EPW e wXw, Tristan Archer

Il Pro Wrestling Culture intervista in esclusiva il campione massimo della wXw e EPW, Tristan Archer.


by   |  LETTURE 597

Intervista esclusiva del PWC al campione EPW e wXw, Tristan Archer

Ben ritrovati cari lettori di World Wrestling e, soprattutto, cari audio e video ascoltatori del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Amazon Prime Music, in radio attraverso la stazione Radio Libera Tutti e in diretta ogni lunedì pomeriggio all'interno del canale Twitch Open Wrestling TV.

Questa settimana dopo l'estratto proviente dal Next Big Thing di Leonardo Lucarini e l'episodio 223 in cui ci siamo cimentati a dare i nostri primi commenti sul ritorno di War Games (per meglio, dire debutto della stipulazione nel main roster) e i pronostici in merito Impact Wrestling Victory Road e AEW Grand Slam, torniamo in onda con un appuntamento speciale inerente una nostra intervista esclusiva.

Lo scorso 11 settembre in quel di Roma, durante IWA La Legge della Strada 5, ha sconfitto Fabio Ferrari e vinto per la prima volta in carriera il titolo mondiale della nota European Pro Wrestling, la EPW. È attualmente campione nella All Stars Pro Wrestling, in Ungheria per la Hungarian Championship Wrestling, ma soprattutto è due volte, e attuale detentore, dello Unified Undisputed World Heavyweight Championship in wXw, la principale federazione di wrestling in Germania e per longevità e importanza, il marchio più forte sul territorio europeo.

Stiamo parlando del wrestler capace di comparire anche davanti le telcamete WWE, grazie alle sue presenze nella prima edizione del Cruiserweight Classic (sconfitto da Cedric Alexander) e ad NXT UK (due match lottati contro Joseph Conners e Jordan Devlin aka JD McDonagh), Tristan Archer.

Tristan ci ha parlato delle sue esperienze fatte finora, dei miglioramenti da voler apportare alla sua carriera, degli obiettivi prossimi da conquistare, per poi soffermarsi sulla vasta gamma di talenti da poter affrontare nel prossimo futuro.

Il campione EPW ci ha riferito anche i suoi prossimi impegni e ciò che lo attende all'interno delle prossime difese titolate che si preannunciano essere molto intense e interessanti da seguire. Specie se lo vedremo davvero contro il nostro connazionale D3.

Questo e molto altro all'interno dell'episodio 225 del PWC, A conversation with Tristan Archer.