Pro Wrestling Culture - The War Games is HERE!

Dopo l'annuncio di Logan Paul vs Roman Reigns e in attesa di Vicotry Road e Grand Slam, tornano ufficialmente i War Games per Survivor Series!


by   |  LETTURE 822

Pro Wrestling Culture - The War Games is HERE!

Ben ritrovati cari audio e video ascoltatori all’interno di un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile su Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast e tutte le principali piattaforme di audio streaming sin dal dicembre 2019.

Creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, ci trovate anche su Radio Libera Tutti e ogni lunedì in diretta nel pomeriggio sul canale Twitch Open Wrestling TV. Per questa circostanza ci siamo riuniti per discutere assieme dei recenti fatti in casa WWE e non solo.

Questa notte andrà in scena un nuovo episodio di Monday Night RAW che ci ha permesso di discutere in merito alla possibilità di rivedere Seth Rollins con una cintura attorno alla vita, oppure di un Kevin Owens prossimo alla conquista della MITB briefcase, tutto ciò insieme al recente annuncio che vedrà Roman Reigns affrontare il prossimo 5 novembre per Crown Jewel in Arabia Saudita, Logan Paul con in palio il WWE Undisputed Universal Championship.

Abbiamo poi colto la palla al balzo approfittando un aggiornamento last minute che vedrà il ritorno del War Games o, per meglio dire, del debutto della fantomatica stipulazione per la prima volta all’interno di uno show del main roster WWE.

Tutto ciò andrà in scena a Survivor Series a Boston il prossimo novembre. Ci siamo poi spostati a Impact Wrestling parlando della costruzione non propriamente ottimale del suo prossimo speciale, Victory Road, in scena venerdì 23 settembre in esclusiva su Impact Plus, Impact Ultimate Insiders e Fite TV dove per la prima volta nella storia ci sarà un Three-way Burbed Wire Massacre match tra “Mr Impact Wrestling” Moose, “The Death Machine” Sami Callihan e Steve Maclin.

Infine abbiamo fatto i nostri pronostici in merito AEW Dynamite Grand Slam dando le nostre opinioni su chi tra Jon Moxley e/o Bryan Danielson avrà l’onore e il privilegio di caricarsi sulle spalle il futuro della compagnia, divenendo quindi il prossimo AEW World Champion.

Questo e molto altro nel Pro Wrestling Culture. Where the big boys play. Appuntamento quindi alla prossima settimana, nel frattempo sfruttate le schermate sottostanti per godervi al meglio ogni tipo di ascolto/visione con l’episodio 223 del PWC.

Enjoy the Culture!