Le sei donne più sottovalutate di sempre - VIDEO

Rachele di Wrestling With Eagle e MaxIsAwesome92 insieme per un grande video


by   |  LETTURE 1074

Le sei donne più sottovalutate di sempre - VIDEO

Rachele Gagliardi, talentuosa appassionata di wrestling, ha da sempre dimostrato grande amore per la parte femminile dei vari roster di wrestling sparsi per il mondo. Proprio grazie a ciò, si è fatta conoscere sul suo blog Donne Tra Le Corde e sull'omonima rubrica sul canale Wrestling With Eagle (ex Eagle & Ono, ndr), nostro canale YouTube affiliato.


Nell'ultimo video del canale, infatti, la ragazza ha portato una particolare top 6 insieme a MaxIsAwesome92, celebre youtuber di wrestling, che ha da subito interessato i fan italiani della disciplina.

Tante scelte, alcune molto particolari

Invece di scegliere le solite donne del wrestling, per varie volte all'interno del video i due esperti del settore hanno cercato di fare nomi particolari, tra cui spiccano quelli di atlete che nonostante la sottovalutazione su alcuni campi da parte dei fan più critici, hanno comunque raggiunto degli ottimi risultati.
Oltre ad esse, però, sono stati fatti dei nomi del passato, che più o meno hanno reso comunque grande questo bellissimo mondo, sia nelle vesti di wrestler che di dirigenti, sia in WWE che in altre federazioni.

Ma adesso, sta a voi guardare il video e lasciare un commento a riguardo.

Inoltre, vi invitiamo a seguire il blog di Rachele dove trovate sempre degli ottimi contenuti e a iscrivervi al canale di Wrestling With Eagle.