NeXT Big Thing #78: One-Year Anniversary

NXT festeggia un anno della versione 2.0 ma si prepara ad un ritorno al passato, mentre un altro ritorno sconvolge l'assetto del roster


by   |  LETTURE 787

NeXT Big Thing #78: One-Year Anniversary

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

NXT festeggia un anno della sua versione 2.0, ma non c'è tempo di portare a termine le celebrazioni che una novità sembra cambiare nuovamente l'impostazione dello show.

Dalla prossima settimana un nuovo logo colorato d'oro, nero e bianco rappresenterà il brand di NXT, un cambiamento che sembra riflettere la nuova linea direttiva di Triple H come capo del creative team e che ha fatto fantasticare molti riguardo ad un ritorno all'era Black & Gold.

Ma cosa tornerà esattamente di quell'era e quali cambiamenti ci dobbiamo aspettare dal nuovo NXT? Un altro ritorno ha sconvolto NXT questa settimana: Solo Sikoa ha sfidato a sorpresa Carmelo Hayes ed ha vinto il titolo nord-americano dopo soli 10 giorni dalla sua call-up nel main roster in quello che è il Breakout Moment della settimana.

Cosa c'è dietro a questa incredibile decisione e quali saranno gli effetti sulla Bloodline e su SmackDown? I Creed Brothers sono rimasti nuovamente vittime di un'intromissione di Damon Kemp che è costata loro i titoli di coppia, difesi dai Pretty Deadly.

A quando la resa dei conti finale tra i membri della Diamond Mine?

La nuova era di NXT

Lo show per il primo anniversario di NXT 2.0 ha presentato anche delle nuove star, come Quincy Elliot ed Hank Walker, ed ha proposto delle atlete come nuove #1 contender; una di queste è Alba Fyre, che ha apertamente sfidato Mandy Rose.

Sarà veramente lei a porre fine al dominio delle Toxic Attraction o Nikkita Lyons rimane la prescelta? Lo Schism di Joe Gacy è riuscito ad avvicinarsi a Cameron Grimes, ma riusciranno a convincerlo ad unirsi a loro? E chi si nasconde sotto il felpone rosso? Infine, settimana prossima JD McDonagh e Tyler Bate si scontreranno per determinare chi sarà il prossimo ad affrontare Bron Breakker in un match imperdibile.

Ospiti di questa puntata "Il Chairman" Daniele Donzì e Aldo Fiadone, con Leonardo Lucarini alla conduzione. Ascolta "NeXT Big Thing #78: One-Year Anniversary" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI