CM Punk vs Elite. Ne parliamo all'interno del Pro Wrestling Culture!

Ha inizio la nuova programmazione del Pro Wrestling Culture con un tema molto caldo nelle ultime ore.


by   |  LETTURE 741

CM Punk vs Elite. Ne parliamo all'interno del Pro Wrestling Culture!

Ben ritrovati cari lettori di World Wrestling all'interno di un nuovo episodio del podcast Pro Wrestling Culture. Il radio show creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone, sbarca ufficialmente su Open Wrestling TV con un nuovo inedito orario settimanale.

A partire da questa settimana infatti, il PWC sarà disponibile in LIVE ogni lunedì pomeriggio dalle 16:00 in poi, ma non state a preoccuparvi, perché potete reperire tutte le puntate sia in differita sulla piattaforma viola, che su tanti altri canali come Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Amazon Prima Music, Google Podcast per poterci ascoltare praticamente ovunque voi vogliate.

Questa settimana a farvi compagnia i volti e le voci del già citato “Messiah”, del “Professore” per eccellenza, Matteo Pagliarella, il buon “Vale Frike” Valentino Spataro sempre collegato dalla Spagna e infine, direttamente dalla Francia, Flavio Del Duca.

Insieme ci siamo riuniti per discutere in merito a quanto successo all'interno del panorama All Elite Wrestling e quindi della lotta interna tra CM Punk e gruppo Elite targato Young Bucks e Kenny Omega. Lunghi discorsi e interazioni con la chat ci hanno permesso di approfondire il tutto, un argomento per il quale attendiamo nuovi sviluppi nell'attesa di comprendere tutte le prossime novità che verranno fuori nelle prossime ore/giorni.

Ovviamente non ci siamo soffermati solo su questo dato che lo scorso weekend è andata in scena la Italian Wrestling Association con un nuovo show (Legge della Strada V ndr) in cui proprio Matteo ha presenziato e ci ha potuto raccontare tutti i fatti dell'evento con la federazione che ora si prepara al prossimo appuntamento per novembre, non più al Palatorrino, bensì a Stazione Birra, sempre in quel di Roma con la presenza dell'atleta Ring of Honor Cheeseburger (intervistato da noi del PWC all'interno dell'episodio 215).

Infine abbiamo anche preannunciato quanto accadrà in quel di Monday Night RAW e ciò che più aspettiamo per l'episodio di questa notte dove ci sarà il ritorno sul ring di “Johnny Wrestling” Johnny Gargano.

Appuntamento quindi a settimana prossima per un nuovo episodio del Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.