Il racconto di Clash at the Castle dagli inviati del PWC

Gli amici del Pro Wrestling Culture ci raccontano l'esperienza vissuta in quel di Cardiff per Clash at the Castle.


by   |  LETTURE 1061

Il racconto di Clash at the Castle dagli inviati del PWC

E rieccoci cari lettori di World Wrestling per quella che risulta essere a tutti gli effetti la tappa finale di “A week with the Culture”. Sette giorni fa vi abbiamo annunciato la nostra volontà di seguire da vicino il PPV Clash at the Castle e per tale motivo ci siamo concessi prima ai pronostici dell'evento (episodio 218), seguito poi dalle analisi dello show (episodio 219), dando poi del tempo anche alla review di altri due eventi, ovvero Worlds Collide per il mondo NXT e ALL OUT per quello All Elite Wrestling (episodio 220).

Adesso, più precisamente venerdì 9 settembre alle ore 21:00 sul canale Twitch Open Wrestling TV, siamo andati in scena con un ulteriore puntata dedicata all'esperienza Clash at the Castle assieme ai protagonisti, inviati o per meglio dire, i nostri cari amici.

Ai microfoni del Pro Wrestling Culture si sono uniti Flavio Del Duca, “Vale Frike” Valentino Spataro, Paolo Ascolese di All About Elite, “Il DOC” Luca Carbonaro e “L'avvocato” Marco Bertozzi.

Tutti presenti all'evento, tutti uniti dalla stessa passione e per questa occasione tutti qui all'interno di un nuovo episodio, il 221, del PWC. Where the big boys play.


Un importante cambiamento in arrivo!

Le sorprese però non terminano qui, con questo articolo ne approfittiamo infatti per segnalarvi la nuova programmazione del podcast in LIVE, la quale si trasforma e passa dal givoedì sera alle 21:00, al lunedì pomeriggio con orari variabili in base agli impegni personali dello staff.

Vi chiederete, come può un podcast avere orari variabili? Molto fanno i nostri lavori personali, per tale motivo, qualora abbiate voglia di unirvi a noi in live e interagire attraverso la chat del nostro canale viola, vi sarà possibile seguire la nostra pagina Instagram, nella quale non mancherà ne ora e ne mai alcun tipo di aggiornamento in merito. Lunedì 12 settembre andremo quindi in scena con la puntata 222, pronti per citare lo status attuale della WWE dopo il PPV di Cardiff, per poi passare ad un altro stato, quello della All Elite Wrestling dove tutti conosciamo le diatribe e il particolare momento attuale causato dalla conferenza stampa post ALL OUT.


Ne vedrete e sentirete delle belle, nel frattempo restate sintonizzati sui microfoni del Pro Wrestling Culture, il podcast disponibile ovunque, inclusa la piattaforma Radio Libera Tutti che da quasi due anni pieni ci accompagna all'interno di questo straordinario cammino per il bene e per l'amore della nostra più grande passione, il professional wrestling.