Women’s Wrestling Planet #56: Clash Of Worlds At All Out

Tuffatevi insieme a OpenWrestlingTV nel mondo del wrestling femminile


by   |  LETTURE 751

Women’s Wrestling Planet #56: Clash Of Worlds At All Out

Ciao a tutt* e benvenut* al Women’s Wrestling Planet, show interamente dedicato al wrestling femminile, che va in diretta ogni sul canale Twitch di OpenWrestlingTV. In questa puntata analizziamo quella che è la situazione attuale in WWE e AEW, non dimenticandoci di fare un’accurata analisi di Clash At The Castle, Worlds Collide e All Out, parlando di quello che ci aspetta dopo questi eventi.

In più facciamo un annuncio molto importate sul futuro dello show: per adesso salutiamo il Women’s Wrestling Planet che si allontana da Open Wrestling TV, invitandovi però a rimanere connessi ed iscrivervi al canale Twitch di Donne Tra Le Corde per contenuti streaming legati al wrestling femminile.

Vi ricordo che se siete fan del wrestling femminile e volete sempre rimanere aggiornat* con tantissimi contenuti come news, curiosità, interviste, articoli e tanto altro, potete seguire Donne Tra Le Corde su tutte le piattaforme e se vi va offrire anche un caffè simbolico per sostenere il progetto, trovando tutti i link necessari qui: linktr.ee/donnetralecorde.

Con la speranza che questa puntata del Women’s Wrestling Planet possa piacervi, vi auguro una buona visione e vi ricordo di seguire e iscrivervi al canale Twitch di OpenWrestlingTV e mi raccomando, continuate a supportare i colleghi e amici che ogni giorno vi offrono show imperdibili a tema wrestling.