NeXT Big Thing #77: L'addio a NXT UK

Dopo la chiusura di NXT UK, JD McDonagh sfida nuovamente Bron Breakker, Roxanne Perez affronta Meiko Satomura e Damon Kemp spiega il motivo del tradimento alla Diamond Mine


by   |  LETTURE 809

NeXT Big Thing #77: L'addio a NXT UK

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Dopo un Worlds Collide più che positivo, NXT entra in una nuova era ma con JD McDonagh che mostra di avere ancora un conto in sospeso con l'NXT Champion Bron Breakker.

Dopo il match che ha visto Breakker e Tyler Bate sconfiggere il Gallus, JD ha sfidato nuovamente l'erede della famiglia Steiner in quello che ricopre il Breakout Moment della settimana. In un altro momento che ha stupito tutto il pubblico, Roxanne Perez e Meiko Satomura si sono date battaglia in un grande match nel quale la giovane wrestler si è guadagnata il rispetto della veterana.

Cora Jade ha attaccato Roxanne dopo l'incontro, portandoci a pensare a come potrà terminare questa rivalità nei prossimi mesi. Un'altra persona che è in procinto di ottenere un rematch è Ricochet, che a quanto pare rimarrà ancora un po' a NXT in attesa del nuovo scontro con Carmelo Hayes.

Riusciranno i due a ripetere le gesta di Worlds Collide? Dopo lo sconvolgente tradimento ai danni della Diamond Mine, Damon Kemp ha rivelato le motivazioni dell'attacco che è costato ai Creed Brothers gli NXT Tag Team Championships.

Le sue parole hanno delineato una trama piuttosto intricata all'interno della Diamond Mine e noi abbiamo provato a fare chiarezza e a prevedere il ruolo di tutti i protagonisti di questa storyline.

L'addio a NXT UK con Tyler Bate vs Trent Seven

Nel corso dell'ultima settimana è andato in onda l'ultimo episodio di NXT UK, il cui main event ha visto la finale del torneo per la riassegnazione dell'NXT UK Championship tra Tyler Bate e Trent Seven, un match che non merita di passare inosservato.

Abbiamo dato i nostri saluti finali a questo brand ricordando tutti i momenti migliori della sua breve storia. Infine abbiamo parlato di Nikki A.S.H. & Doudrop, del Best of Three tra Axiom e Nathan Frazer e della puntata di prossima settimana in cui si festeggerà un anno di NXT 2.0: tanti i segmenti annunciati, tra cui debutti e match titolati conditi da sondaggi interattivi a cui anche noi possiamo rispondere sul sito ufficiale della WWE.

Ospiti di questa puntata Massimiliano Costi e Dario Rondanini, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #77: L'addio a NXT UK" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI