SideTalk Slam #170 - Orgoglio e pregiudizio

Clash at the Castle si lascia alle spalle una scia di polemiche per il finale del PLE


by   |  LETTURE 679

SideTalk Slam #170 - Orgoglio e pregiudizio

Clash at the Castle è alle spalle ma le polemiche per il finale del Premium Live Event non si placano, nonostante le ottime cose mostrate anche da un punto di vista del lottato. Nel frattempo a RAW è tornata una vecchia conoscenza, un mostro tra gli uomini.

Vediamo cosa sta succedendo nella puntata numero 170 di SideTalk Slam!

Abbiamo iniziato la puntata di questa settimana analizzando i pronostici fatti 7 giorni fa ed eleggendo a profeti del mese Matteo Marsella e Simone Antonino, quest'ultimo social media manager di OpenWrestlingTV.

L'evento ha premiato alcune scelte azzardate, come la vittoria di Roman Reigns o lo schienamento di Bianca Belair, e penalizzato alcune scelte quantomeno discutibili come le vittorie di Sheamus, Shayna Baszler e Matt Riddle.

La puntata è continuata con l'analisi di ciò che rimane di Clash at the Castle, dal debutto di Solo Sikoa alla vittoria di Gunther con debutto di Giovanni Vinci che riunisce così l'Imperium, fino alla più che telefonata vittoria delle Damage CTRL guidate da Bayley.

Nella rubrica "il ritorno della settimana" non potevamo non parlare di Braun Strowman: il suo debutto a Raw ha letteralmente dato una spallata a tutta la categoria tag team, e l'impressione è che il Monster among men possa ambire ai titoli massimi detenuti da Roman Reigns.

Non sono mancate considerazioni sul resto della categoria tag team, sulla divisione femminile e su alcuni debutti attesi come quello di Santos Escobar e del Legado del Fantasma.


Come sempre in conduzione Daniele "The Chairman" Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling, di Massimiliano “King of Lesotho” Costi, responsabile per WorldWrestling.it dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills.


Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI