Pro Wrestling Culture - Review Clash at the Castle

La nostra recensione con voti e ragionamenti in merito a quanto visto lo scorso weekend in diretta da Cardiff per WWE Clash at the Castle.


by   |  LETTURE 730

Pro Wrestling Culture - Review Clash at the Castle

Ben ritrovati cari lettori e lettrici di World Wrestling ancora una volta con un nuovo numero del Pro Wrestling Culture, il podcast creato e condotto da “The REAL Messiah” Aldo Fiadone e disponibile praticamente ovunque.

Ci trovate infatti attraverso tutte le piattaforme podcast come Spotify, Spreaker, Apple Podcast, Amazon Prima Music e Google Podcast, per poi passare al canale YouTube Wrestling With Eagle, alla stazione Radio Libera Tutti e, ovviamente, al canale Twitch che ci permette ogni settimana di andare in onda LIVE, ovvero Open Wrestling TV.

Dopo i pronostici di Clash at the Castle, Worlds Collide e ALL OUT andati in scena lo scorso giovedì attraverso la puntata 218, è ora il momento di concederci alle analisi e, più precisamente, a ciò che è stato il ritorno in Europa della World Wrestling Entertainment in formato PPV a trent'anni di distanza dall'ultima volta.

Un evento capace, come spesso accade, di dividere le masse, ma che di certo ha fatto parlare di se più per il “buono” che per il “cattivo”. Cose storiche sono successe e altre interessanti in termine di sviluppi futuri delle storyline, elemento fondamentale per spingere l'intero WWE Universe a sintonizzarsi con i prossimi episodi di Monday Night RAW e Friday Night SmackDown.

A farvi compagnia all'interno di questa splendida revies ci saranno, oltre al “Messiah” già citato, “Il Professore” Matteo Pagliarella, il “Chairman” Daniele Donzì e direttamente da Cardiff, l'altra parte del PWC che ha assistito allo storico evento, il solo e univo “Vale Frike” Valentino Spataro, con tanto di compagnia dei genitori di Finn Balor (e si, le chicche migliori ve le concediamo proprio noi del Pro Wrestling Culture).

Buon ascolto a voi tutti con l'episodio 219 e vi ricordiamo il prossimo appuntamento per la giornata odierna, sempre in LIVE, sempre su Twitch e, ovviamente, sempre su Open Wrestling TV alle ore 16:00 per parlarvi di quanto visto durante NXT Worlds Collide tenutosi nel Performance Center di Orlando, Florida e AEW ALL OUT che ha avuto luogo nella sua classica sede di Chicago.

Stay tuned. Pro Wrestling Culture. Where the big boys play.